CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 103 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora ragazzi.... finalmente dopo mille rompicapi per capire i vari procedimenti ce l' ho fatta!!! sono davvero felice di avere completato tale procedura e ora mi godo la mia insert coin ( che devo essere sincero mi pare ottima!!).... vorrei ringraziare in maniera particolare coloro che mi hanno aiutato visto che ci tengo, ossia marco (autore della guida ), daddy89to e infine anche valerio per i vari aiuti che mi hanno dato

se qualcuno avesse domande con la guida ora potete pure chiedere anche a me XD
    da HTC Sensation XE

( ricorda---> CL a MW2 )

2.  
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ECCOMI!!! Anch'io qua dopo mille peripezie...ma non soddisfatto al 100%...allora...

Ho eseguito l'S-OFF e credo sia andato a buon fine...7 camicie ho sudato
    Ho messo il SuperCID...

Ma non riesco a mettere la recovery clockwork touch... la guida non è ben spiegata
    Posso passare da rom manager per installarla? Oppure accetto qualsiasi suggerimento... GRAZIE

EDIT -.-
    ..in fastboot (la schermata bianca x intenderci) mi dice che il terminale è LOCKED però con S-OFF...che significa?
    E' per questo che non riesco ad installare le recovery? In effetti mi pare di non avere il root...

EDIT #2 ^.^
    Ora ho la recovery 4EXT grazie ai suggerimenti trovati in questo topic

Uhm... aggiornerei la guida aggiungendo sto problemino delle recovery che non si installano da fastboot visto che sta capitando ad un pò persone. Cmq come gia detto in precedenza da qualcuno, basta mettere lo zip della recovery 4-ext rinominato come "PG58IMG.zip" nella sd e andare nel bootloader per installarla.
    Fate così e dopo aver smanettato con fili di rame o altro la vita è molto più facile
    Per il CID e il resto la guida in prima pagina è OK
    Ultima modifica di sto88; 01-06-12 alle 16:48

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho sbloccato il bootloader e quindi i comandi fastboot. Adesso ho l'hboot personalizzato. Quindi basta più locked.
    Sono riuscito a flashare la recovery touch e abilitare i comandi di fastboot.
    basta andare HBOOT Downloads | Unlimited.IO e installare l hboot di Juopunutbear.

non fatelo se non ne avete bisogno

così facendo non serve più rimoninare la recovery come PG58IMG.zip e metterla nella sd per poi rimuoverla.
    ma basta usare fastboot flash recovery /path/recovery.img
    Ultima modifica di splatters; 01-06-12 alle 20:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Ma non riesco a mettere la recovery clockwork touch... la guida non è ben spiegata
    Posso passare da rom manager per installarla? Oppure accetto qualsiasi suggerimento... GRAZIE

EDIT -.-
    ..in fastboot (la schermata bianca x intenderci) mi dice che il terminale è LOCKED però con S-OFF...che significa?
    E' per questo che non riesco ad installare le recovery? In effetti mi pare di non avere il root...
    )
    non te la fà installare perchè locked vuol dire che hai i comandi fastboot disabilitati.

non so perchè ma durante la procedura di Juopunutbear ti chiede se vuoi installare il lore hboot ma poi effettivamente non lo installa. perchè?

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da splatters Visualizza il messaggio
    non te la fà installare perchè locked vuol dire che hai i comandi fastboot disabilitati.

non so perchè ma durante la procedura di Juopunutbear ti chiede se vuoi installare il lore hboot ma poi effettivamente non lo installa. perchè?
    Boh nn saprei proprio... cmq son riuscito ad installare la recovery 4ext ... Il fatto di averlo ancora LOCKED mi impedisce qualche funzionamento? Potrei fare l'S-ON nonostante questo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non puoi flashare la recovery da fastboot e probabilmente anche altro. Però non sono molto esperto e quindi non so. Io cmq piu che per principio che per altro l ho fatto. Su xda l autore del thread ha scritto che si torna s on con facilità

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga perche mi da sto problema?
    Cattura.JPG
    HTC Sensation - Android 4.0.3 ICS - Sense 4.0 OrDroid 8.6.5

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2111 Visualizza il messaggio
    raga perche mi da sto problema?
    Cattura.JPG
    Forse dico una stupidata...ma prova a chiudere le finestre quando fai i vari passaggi di root-bear-unroot...

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tuttti

volevo sapere una cosa....ho appena iniziato a leggere la guida

io ho a disposizione solo la SD che ho nel cellulare e non la posso leggere con un pc perche' non ho un lettore che mi permetta di leggere questo tipo di schede

non ho neppure un nokia a disposizione

volevo sapere se posso compiere tutte le operazioni della guida con la scheda collegando il telefono via usb e utilizzandolo come disco

posso leggere la scheda solo se e' nel telefono

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ciao a tuttti

volevo sapere una cosa....ho appena iniziato a leggere la guida

io ho a disposizione solo la SD che ho nel cellulare e non la posso leggere con un pc perche' non ho un lettore che mi permetta di leggere questo tipo di schede

non ho neppure un nokia a disposizione

volevo sapere se posso compiere tutte le operazioni della guida con la scheda collegando il telefono via usb e utilizzandolo come disco

posso leggere la scheda solo se e' nel telefono

grazie
    sisi puoi fare tutto tranquillamente usando una sola sd. tieni presente che dovrai formattarla e tutti i tuoi dati personali verranno cancellati .
    Io ho usato due sd ma praticamente l'sd con i miei dati in tutta l'operazione non l'ho mai usata (l'ho tolta prima e rimessa a fine operazioni) e l'altra sd a fine processo era ancora leggibile dal cellulare e quindi anche dal pc.

Pagina 9 di 103 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio