CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente s-off è stato traumatico tornare ad usare Windows (per ste cose poi).
    Non mi fidavo tanto del temproot in linux visto che lo hanno scaricato in quattro persone ed ho trovato 2/3 imprecisioni nello script.

    L'unico problema è stato installare la recovery touch che non si voleva installare per problemi di permessi "remote: not allowed".
    Ho risolto con i commenti a pagina 3 installando la recovery 4-ext dal file PG58IMG.zip.

    Il wire trick mi è uscito al secondo tentativo.

    Uhm... aggiornerei la guida aggiungendo sto problemino delle recovery che non si installano da fastboot visto che sta capitando ad un pò persone. Cmq come gia detto in precedenza da qualcuno, basta mettere lo zip della recovery 4-ext rinominato come "PG58IMG.zip" nella sd e andare nel bootloader per installarla. Dare un paio di "y" e via felici.
    Domani scarico una rom enjoy
    Ultima modifica di splatters; 30-05-12 alle 12:46

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno risponda alla mia domanda della precedente pagina grazie
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splatters Visualizza il messaggio
    Finalmente s-off è stato traumatico tornare ad usare Windows (per ste cose poi).
    Non mi fidavo tanto del temproot in linux visto che lo hanno scaricato in quattro persone ed ho trovato 2/3 imprecisioni nello script.

    L'unico problema è stato installare la recovery touch che non si voleva installare per problemi di permessi "remote: not allowed".
    Ho risolto con i commenti a pagina 3 installando la recovery 4-ext dal file PG58IMG.zip.
    Il wire trick mi è uscito al secondo tentativo.

    Uhm... aggiornerei la guida aggiungendo sto problemino delle recovery che non si installano da fastboot visto che sta capitando ad un pò persone. Cmq come gia detto in precedenza da qualcuno, basta mettere lo zip della recovery 4-ext rinominato come "PG58IMG.zip" nella sd e andare nel bootloader per installarla. Dare un paio di "y" e via felici.
    Domani scarico una rom enjoy

    ciao a me con quel file, dopo averlo messo nella sd riavviato in bootloader mi da cid error !!!! mi basta installare anche la clockworkmod, ma non riesco nemmeno con quella

    soluzioni ?
    Ultima modifica di valerio1979; 30-05-12 alle 16:31

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti da cid error perchè non avrai cambiato il cid in 11111111 e quindi non va.... modificalo prima e dopo lo leggerai ( non come a me che non lo legge proprio e non so il motivo )
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per avermi risposto, il cid lo volevo lasciare HTC__405, posso installare la clockworkmod non è un problema
    per la clockworkmod mi da un'altro errore, non vorrei aver scaricato il file sbagliato, me lo potresti indicare te ?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il file non è sbagliato fidati... anche a me e ad altri utenti precedenti non sono riusciti ad installare la clock perchè dava un errore nel prompt ( FAILED ).... cosi bisogna mettere un' altra recovery ( quella li PM.... ecc ) che prò per essere messa necessita del cid 11111111 ( almeno penso sia così ) quindi cambialo fidati e poi installa
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono riuscito ! ho installato la clockworkmod da bootloader
    ho trovato un post su xda il quale diceva di cambiare il file di testo che è dentro al pacchetto PG58IMG "android-info" :
    modelid: PG5813000 io l'ho cambiato in: modelid: PG5813001 e ha funzionato !!!!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami mi potresti spiegare meglio ciò che hai fatto ( spiegando se hai usato il prompt o altro ) visto che pure io non riesco?
    ho provado a vedere i vari file... ma scusa per modificare e salvare devo per forza estrarre... a visto che il file lo devo mettere dentro in zip come faccio scusa?

    MODIFICO.... ho provato a fare quello che mi hai detto e piu tardi provo a vedere se funziona
    Ultima modifica di gianluca55; 30-05-12 alle 19:43
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    scusami mi potresti spiegare meglio ciò che hai fatto ( spiegando se hai usato il prompt o altro ) visto che pure io non riesco?
    ho provado a vedere i vari file... ma scusa per modificare e salvare devo per forza estrarre... a visto che il file lo devo mettere dentro in zip come faccio scusa?

    MODIFICO.... ho provato a fare quello che mi hai detto e piu tardi provo a vedere se funziona
    Il file prima di metterlo nella cartella della sd card l'hai rinominato come "PG58IMG.zip"? Sennò non te lo legge!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    scusami mi potresti spiegare meglio ciò che hai fatto ( spiegando se hai usato il prompt o altro ) visto che pure io non riesco?
    ho provado a vedere i vari file... ma scusa per modificare e salvare devo per forza estrarre... a visto che il file lo devo mettere dentro in zip come faccio scusa?

    MODIFICO.... ho provato a fare quello che mi hai detto e piu tardi provo a vedere se funziona

    ho estratto il file di testo, l'ho salvato in un'altra cartella (non si sa mai) dopo averlo aperto ho modificato il numero PG5813000 in PG5813001, dopodichè ho trascinato il file in winrar (uso quello) e aggiornato l'archivio. chiaramente devi rinominare la cartella (se non lo hai già fatto) in PG58IMG, inserisci il file nella sd e riavvii in bootloader.
    a me ha funzionato !!! ho gia installato il root e la mia prima rom OrDroid_V8.2.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato valerio1979 per il post:

    gianluca55 (31-05-12)

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy