esatto diciamo tra virgolette la piu complicata e questa qui,il resto tutto facile
Cronoblack (21-03-13)
ragazzi dopo che faccio il ponte con la graffetta mi dice
Hmmm, still no device
Open device manager and check adb and/or fastboot drivers
Resetting connection
sembra in loop ora![]()
Togli la batteria e riprova
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
bene ora va solo in loop con la scritta del ponte... uff...
Copi il file runme.cmd dentro la cartella dove si trova adb.exe e fastboot.exe e clicchi due volte su runme.cmd, ti si apre una finestra e con il telefono in bootloader dai il comando fastboot flash recovery recovery.img che trovi al punto 12 delle guida al primo post. Sei riuscito a fare l's-off?
Attenzione a non Flashare l'apk che è un file d'installazione da installare da telefono avviato e non c'entra niente con il root.
Ultima modifica di kirkoff; 20-03-13 alle 23:54
Telefoni:
Tablet:
Cronoblack (21-03-13)
si ma se lui installa la recovery img poi mette la clockworkmod recovery,invece conviene mettere la recovery 4ext secondo me che e compatibile con tutte le rom,l'importante e che tu cambi il cid e fai s-off,i permessi di root l effettui dopo dalla recovery cosi intanto ti fai anche un backup prima di effettuare il rootse la risposta e stata utile cliccate su thanks
Cronoblack (21-03-13)
Se leggi bene cosa ha scritto voleva Flashare un file 4ext.apk e nel caso riuscisse non voglio sapere che tipo di danni possa fare. Se il telefono e no brand non serve a niente mettere il super cid e se non ti segni il cid originale per il rientro in garanzia sono problemi quindi lascerei il cid invariato.
Per me la cosa più semplice per li è:
Fare le cose come da guida
Installare una rom anche cyanogen provvisoria
Installare il file 4ext.apk
Installare la recovery 4ext
Installare qualunque rom vuole.
Altra strada installare direttamente la recovery 4ext, ma la recovery e non l'apk come vuole fare.
Tu hai una recovery 4ext da installare? Ovviamente IMG
Ora cominciamo a vedere se ha fatto s-off, poi una volta fatto li si segue passo passo. Magari vedo se trovo io la recovery 4ext.
Ultima modifica di kirkoff; 21-03-13 alle 07:14
Telefoni:
Tablet:
Cronoblack (21-03-13)
Il mio XE è un no-brand. L's-off penso di farlo piu' tardi. Io ho letto che la 4ext è migliore come recovery perquesto volevo flashare questa, solo che ho la 4ext.apk e non .img
Se tu mi dici che è più semplice prima mettere una rom provvisoria per poi installare la vipers, mi fido di te. Quindi facendo in questo modo, devo mettere come recovery quella che c'è nella guida, oppure posso mettere tranquillamente la 4ext.img (che non ho)?
Telefoni:
Tablet: