Scusate se faccio la figura del nabbo ma... sono l'unico che non riesce a trovare il download di ControlBear? O.o
Scusate se faccio la figura del nabbo ma... sono l'unico che non riesce a trovare il download di ControlBear? O.o
@undertherain ma alla rom vipers la batteria del device dura di piu? vedete miglioramenti? a voi la durate della batteria autonomia di quant giorni vi dura
(¯`ˇ.¸¸.-RainBoy-.¸¸.ˇ´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
ma usi qualke programma tu per l autonomia della batteria?
un info a tutti i possessori di htc sensation la vostra batteria del device quanto tempo vi dura? chiedo venia se ho postato qui il messaggio ma non trovvavo altro se volete rispondete perche mi tocca capire se il mio device e partito(morto) oppure e normale che la batteria mi duri cosi poco![]()
Con la stock rom con cui usciva di fabbrica il mio XE facevo un giorno pieno abbondante. Dopo gli ultimi aggiornamenti un giorno a stento e il cellulare era lentissimo e inchiodato.
Con la ViperS appena montata č un fulmine in ogni cosa e sono arrivato a due giorni pieni. Non ci speravo !
- Htc Desire AMOLED
- Recovery: Clockworkmod
- ROM: Reflex 2.1.7
- Radio: 5.17.05.23
- MicroSD (Kingston CL.4): 7gb FAT32 + 1gb Ext3
- Rooted thanks to Unrevoked 3
- Kernel: bravo-2.6.35.10-g308ba26 [v05]
- S-On
(¯`ˇ.¸¸.-RainBoy-.¸¸.ˇ´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
mmm mi potete linkare questa rom vipers? ma ci sono bug?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
salve sto impazzendo dove download di ControlBear