Quote:
Originariamente inviato da sto88
Come hai calibrato la batteria?
@nooooo: per ora non ho trovato nessun kernel che permette questa cosa, prova a chiedere su xda!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Come hai calibrato la batteria?
@nooooo: per ora non ho trovato nessun kernel che permette questa cosa, prova a chiedere su xda!
Con questa App
Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, prova a chiedere tu, se eri interessato ;)
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
E ce l ho pure io, ma non arriva mai a 0mA
Ho sistemato il problema della batteria che mi durava poco, davvero poco.
Leggendo un po in giro sembra che i vari programmi per fare il wipe della batteria siano inutili.
La cosa migliore é fare due cicli di scarica e carica completi. Fate scaricare del tutto il cell e caricatelo tutto.
Poi usate pure il wipe da recovery o da app ma credo bastino i due cicli di carica e scarica.
È mezzanotte e mezza e ho il 37% di batteria. Ieri a quest'ora lo avevo già caricato due volte.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Sono un poco ubriaco merda e non so quello che scrivo, però a me la batteria dura 6-7 ore non so perché
Secondo me se gli dai un pò di birra torna ad andare una meraviglia. Cmq prova a farlo scaricare tutto, lo tieni in carica una notte intera e poi prova il fantomatico wipe della batteria
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da splatters
Appena sono in condizioni normali provo :)
Certo che questa cyanogen è veramente un fulmine cavoli, mi piace tantissimo la sense, però con queste velocità di esecuzione è difficile la scelta.
ho installato la nightly del 6 sul mio htc sensation.
La rom gira fluida, senza scatti, lag o altro.
solo ha dei bug che non riesco a spiegare. L'audio funziona (ho messo una canzone e si sentiva) e anche il microfono (comandi vocali) ma se faccio una chiamata sia da gtalk che dal telefono non funziona ne l'audio ne il microfono.
Ho provato pure a usare le cuffie ma nn funziona. Ho riscontrato lo stesso bug sulla aokp build 38 (anche sulla 37) il che mi fa pensare sia un problema della cyanogen.
PS ho usato le gapp 20120429
PPS adesso sono tornato (malicuore) alla revolution hd, aspetterò un po per tornare a provare