Visualizzazione stampabile
-
Ho letto la guida quella per farlo con il filetto di rame...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Mmh, mi dispiace, io non ho mai tentato quel metodo : /
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
io ora sto usando la AOKP base ma mi sembra che manchi qualche cosa... la hyper cosa ha di diverso dalla aokp? è sviluppata solo per il sensation? è ottimizzata?
-
Quote:
Originariamente inviato da splatters
io ora sto usando la AOKP base ma mi sembra che manchi qualche cosa... la hyper cosa ha di diverso dalla aokp? è sviluppata solo per il sensation? è ottimizzata?
Sinceramente non l'ho mai provata la Hyper, ma credo che sia una versione "moddata" della AOKP.
In che senso manca qualcosa? La AOKP al massimo è più completa a livello di personalizzazioni :)
-
Quote:
leorogue85
Sinceramente non l'ho mai provata la Hyper, ma credo che sia una versione "moddata" della AOKP.
In che senso manca qualcosa? La AOKP al massimo è più completa a livello di personalizzazioni :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
non lo so, la sto usando da due giorni ed è solo un'impressione.
mi sembra che gestisca peggio la ram rispetto alla cyano e mi rileva sbagliata la temperatura.
ALMENO non si continua a riavviare come la cyano, l'ho tolta per questo
-
Quote:
Originariamente inviato da splatters
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
non lo so, la sto usando da due giorni ed è solo un'impressione.
mi sembra che gestisca peggio la ram rispetto alla cyano e mi rileva sbagliata la temperatura.
ALMENO non si continua a riavviare come la cyano, l'ho tolta per questo
Riavviare? A me non è mai successo :o
-
Quote:
leorogue85
Riavviare? A me non è mai successo :o
Androidiani App
tipo una volta ogni due tre giorni a caso si freezava e si riavviava... tagliando la testa al toro ho voluto cambiare e provare altro :D
-
Ragazzi, volevo ringraziare anche voi, perchè ho raggiunto le 1000 risposte, e ora sono Androidiano VIP :D mò vediamo se mi rispondono per farmi moderare, ahahahhahaah
-
ma quanto è fluida la cm9 ?? hahhah :D :D :D
fin'ora ho solo due problemi... non si carica al 100% (oltre i led che sappiamo già) ma resta al 99... a quanto sembra non esiste il slide2wake per questo kernel giusto? si sa se arriverà a breve? perchè ero abituato con la insertcoin che l'ha...
grazie mille ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da Raaden
ma quanto è fluida la cm9 ?? hahhah :D :D :D
fin'ora ho solo due problemi... non si carica al 100% (oltre i led che sappiamo già) ma resta al 99... a quanto sembra non esiste il slide2wake per questo kernel giusto? si sa se arriverà a breve? perchè ero abituato con la insertcoin che l'ha...
grazie mille ragazzi
A me si carica fino al 100%....lo sleep2wake non c'è, dovresti installare la Open Sensation