Visualizzazione stampabile

- 

Ho letto la guida quella per farlo con il filetto di rame...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

- 

Mmh, mi dispiace, io non ho mai tentato quel metodo : /

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  page64  

io ora sto usando la AOKP base ma mi sembra che manchi qualche cosa... la hyper cosa ha di diverso dalla aokp? è sviluppata solo per il sensation? è ottimizzata?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da splatters

io ora sto usando la AOKP base ma mi sembra che manchi qualche cosa... la hyper cosa ha di diverso dalla aokp? è sviluppata solo per il sensation? è ottimizzata? 

Sinceramente non l'ho mai provata la Hyper, ma credo che sia una versione "moddata" della AOKP.
 In che senso manca qualcosa? La AOKP al massimo è più completa a livello di personalizzazioni :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leorogue85  
Sinceramente non l'ho mai provata la Hyper, ma credo che sia una versione "moddata" della AOKP.  
In che senso manca qualcosa? La AOKP al massimo è più completa a livello di personalizzazioni :) 

Inviato dal mio HTC Sensation usando  Androidiani App

non lo so, la sto usando da due giorni ed è solo un'impressione.
 mi sembra che gestisca peggio la ram rispetto alla cyano e mi rileva sbagliata la temperatura.
 ALMENO non si continua a riavviare come la cyano, l'ho tolta per questo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da splatters

Quote: 

Originariamente inviato da leorogue85

non lo so, la sto usando da due giorni ed è solo un'impressione. 
mi sembra che gestisca peggio la ram rispetto alla cyano e mi rileva sbagliata la temperatura. 
ALMENO non si continua a riavviare come la cyano, l'ho tolta per questo 

Riavviare? A me non è mai successo :o

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leorogue85  
Riavviare? A me non è mai successo :o 

tipo una volta ogni due tre giorni a caso si freezava e si riavviava... tagliando la testa al toro ho voluto cambiare e provare altro :D

- 

Ragazzi, volevo ringraziare anche voi, perchè ho raggiunto le 1000 risposte, e ora sono Androidiano VIP :D mò vediamo se mi rispondono per farmi moderare, ahahahhahaah 

- 

ma quanto è fluida la cm9 ?? hahhah :D :D :D
 fin'ora ho solo due problemi... non si carica al 100% (oltre i led che sappiamo già) ma resta al 99... a quanto sembra non esiste il slide2wake per questo kernel giusto? si sa se arriverà a breve? perchè ero abituato con la insertcoin che l'ha...
 grazie mille ragazzi

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Raaden

ma quanto è fluida la cm9 ?? hahhah :D :D :D
 fin'ora ho solo due problemi... non si carica al 100% (oltre i led che sappiamo già) ma resta al 99... a quanto sembra non esiste il slide2wake per questo kernel giusto? si sa se arriverà a breve? perchè ero abituato con la insertcoin che l'ha...
 grazie mille ragazzi

A me si carica fino al 100%....lo sleep2wake non c'è, dovresti installare la Open Sensation