Visualizzazione stampabile
-
Oggi è successa una cosa strana... Praticamente dopo l'aggiornamento alla nightly del 7/06 ho fatto una nuova calibrazione della batteria(forse qua ho sbagliato io..) e questa mattina dopo aver giocato un pochino a Temple Run mi son trovato il cell molto caldo... Ho smesso e nonostante l'avessi lasciato stare era ancora stranamente caldo... chiudo tutti i programmi e aspetto... La batteria scende d'un tratto da 30%->24%->18%->12% e poi mentre controllavo le impostazioni si spegne di colpo il cell...
Lo metto sotto carica...tempo 20min lo riaccendo (sempre sotto carica) e mi ritrovo la batteria al 66%... Che è successo? Ora aspetto finisca di caricarsi... Caso mai ricalibrerò la batteria o cercherò di far pulizia tramite recovery...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito? Grazie :)
-
Mmh, secondo me dipende proprio dalla calibrazione della batteria. Io sul Desire HD, la facevo solo quando flashavo una rom da zero, per le nightly lo facevo solo la prima volta...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ciao, io ho sbloccato tramite htcdev, messo la cwm 5.8.0.9 + su. Mi basta questo per mettere la cyano O devo fare tutta la j-bear come procedura? Il supercid é obbligatorio? Grazie.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Mmh, secondo me dipende proprio dalla calibrazione della batteria. Io sul Desire HD, la facevo solo quando flashavo una rom da zero, per le nightly lo facevo solo la prima volta...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Alla prossima nightly che flasho faccio un pò di pulizia e poi ri-calibro ...Xkè mi sa che ne ho fatta una di troppo -.- ...errori di gioventù! :)
Ma giusto x sapere (anche se lo avevo già chiesto...) l'unico wipe da fare per aggiornare è il dalvik cache? Non ne servono altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
Alla prossima nightly che flasho faccio un pò di pulizia e poi ri-calibro ...Xkè mi sa che ne ho fatta una di troppo -.- ...errori di gioventù! :)
Ma giusto x sapere (anche se lo avevo già chiesto...) l'unico wipe da fare per aggiornare è il dalvik cache? Non ne servono altri?
io quando aggiorno faccio il wipe dalvin+cache (ho la 4EXT come recovery) :)
-
Io solo dalvik!
-
Io ho sempre e solo cancellato la dalvik-cache andando da una nightly all'altra ma leggendo un po' in giro ho capito che va bene anche fare il wipe della cache.
Alla fine il wipe dalvik-cache ti pulisce i file temporanei della java-virtual-machine-dalvik mentre il
wipe cache tutti i file temporanei usati dal cell.
Sono entrambe cache e quindi servono solo a velocizzare l'accesso alle informazioni.
L'importante è NON fare il wipe della partizione data perchè lì si andrebbero a cancellare tutti i file utilizzati dalle applicazioni e corrisponderebbe ad un factory reset.
-
Mmmh... Io sarei tentato di provare la Open Sensation, la usavo prima che uscisse Cyanogen ufficiale e andava benissimo, ora dicono sia meglio di Cyano...
-
Ho tolto la sim e da quando l'ho rimessa non la legge più,qualche soluzione?
-
Prova a rimetterla, magari non fa bene contatto, altrimenti cambia da GSM/WCDMA a GSM e aspetta a vedere se prende la rete, se va rimettila come prima.
Ultima cosa, hard reset...