Visualizzazione stampabile
-
Ok ripreso a funzionare grazie
-
Come?
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
-
Tutto da solo, ho sbloccato lo schermo e mi dava il massimo delle tacche ;)
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
air96
io ho installato l'update del 7 giugno e non mi da problemi di questo tipo, l'unica cosa e' che quando blocco lo schermo non si spegne piu come faceva prima ma lo schermo diventa nero e basta.
Sono sempre io, quello dei problemi con l'audio.
Ho provato, per curiosità, la OpenSensation e la AOKP, e presentano tutte lo stesso problema con dell'audio!
In particolare gtalk (in chiamata e risposta a una chiamata) non funzona!
Quando chiudo una chiamata rimane il logo a forma di 'x' e fa un paio di casini.
Dopo aver rimesso il frimware (3.32) ho capito che non era colpa sua.
a questo punto penso solo alle gapps...
ho installato le gapps 20120429 , e l'md5sum è corretto (l'ho controllato; anche che se altrimenti non le avrebbe installate -.-'' )
suggerimenti?
-
Problemi con l'audio che vuol dire? È basso? Io ho risolto con Volume+.... Si paga nel market, ma Google è tuo amico u.u
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
air96
io ho installato l'update del 7 giugno e non mi da problemi di questo tipo, l'unica cosa e' che quando blocco lo schermo non si spegne piu come faceva prima ma lo schermo diventa nero e basta.
Quote:
leorogue85
Problemi con l'audio che vuol dire? È basso? Io ho risolto con Volume+.... Si paga nel market, ma Google è tuo amico u.u
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
non è il livello del volume. il volume non ce proprio! come neanche il microfono. si ha l'impressione che non si stia telefonando quando invecie lo si stà facendo....
è strano non so...
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Quote:
Originariamente inviato da air96
non è il livello del volume. il volume non ce proprio! come neanche il microfono. si ha l'impressione che non si stia telefonando quando invecie lo si stà facendo....
è strano non so...
Ma è solo con questa rom?
-
Quote:
leorogue85
Ma è solo con questa rom?
Androidiani App
No, mi è successo con la AOKP, la Opensensation e con delle nightly della cyano...
-
Andando a naso... Può essere che il tuo volume sia basso per qualche difetto hw, solo che con la Sense non te ne accorgi perché è più alto di suo, mentre qua il bug lo accentua... Però vado proprio a intuito eh
-
Quote:
leorogue85
Andando a naso... Può essere che il tuo volume sia basso per qualche difetto hw, solo che con la Sense non te ne accorgi perché è più alto di suo, mentre qua il bug lo accentua... Però vado proprio a intuito eh
Androidiani App
sinceramente ci avevo pensato anche io, ma il player musicale va con un audio normale, come quello nella sense...... non so proprio più che pesci pigliare.....