OKk pensavo un kernel che fosse come il SensationXE .. .
Ma io la EXT4 l'avevo già installata solo che ora se riavvio in recovery (dal menu o da l'app ETX4 ) si riavvia solo in Clpckwork recovery ... .
OKk pensavo un kernel che fosse come il SensationXE .. .
Ma io la EXT4 l'avevo già installata solo che ora se riavvio in recovery (dal menu o da l'app ETX4 ) si riavvia solo in Clpckwork recovery ... .
PIxel 2 XL 4/64
Dall' App dovresti poter scaricare la recoveryw...![]()
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ti chiedo scusa ma non mi sono spiegato bene , io vengo dalla Rom MIUI e ho sempre utilizzato EXT4 come recovery , ora dopo avere installato la Cayano CM9 RC1 ho scaricato la versione completa di Clockwork recovery (per gli aggiornamenti online ) e anche la recovery omonima .
Ora se voglio andare nella EXT4 , anche dalle app che ho ancora installate , mi passa direttamente alla recovery di Clockwork , se volessi ritornare alla Miui posso untilizzare quest'ultima o devo per forza utilizzate ETX4 ??
Grazie e scusate per la lunghezza della spiegazione .. .
PIxel 2 XL 4/64
Ah ok, chiaro. Se vuoi restorare il backup credo che vada bene qualsiasi recovery, tanto la cartella è sempre la stessa![]()
Ragazzi Una Paio Di Domande Ora Che E' Uscita La RC1 Come Va La Batteria! E Sopratutto Funziona Proprio Tutto Tutto Sul Nostro Sensation?!
Originariamente inviato da Ciocca86
Secondo me la batteria dura, poi dipende dall'uso che ne fai![]()
Bug, qualcuno lamenta l' hotspot, altri minor bug io non ne ho mai notati.
Tu Mi Consigli Di Passare Dalla Stock ICS A Questa?!
Originariamente inviato da Ciocca86
Beh, io ho creato il topic, sono a favore
Io ti dico: dai un occasione a questa rom, rimarrai impressionato dalla velocità d'utilizzo rispetto a qualsiasi altra rom. Certo, dovrai personalizzarla tu, non ha i widget pronti e fatti come la Sense... Ma una volta creata a tua immagine e somiglianza, non la lasci più![]()
Per farti capire, questa è la mia homescreen ora
molto bella .
Una domanda che differenze ci sono tra la RC1 e la Opensenstation ?
PIxel 2 XL 4/64
Pero Non Lo So Sai...Con La Stock OriginLe ICS Ho Installate 61 Apps E Non Ho Impuntamenti E Solo Che La Batteria...Lascia Desiderare...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App