ciao a tutti volevo flashare la cm9 ma nella prima pagina si specifica che è per firmware 3.32 quindi con il 3.33 non funge ?
grazie in anticipo...
ciao a tutti volevo flashare la cm9 ma nella prima pagina si specifica che è per firmware 3.32 quindi con il 3.33 non funge ?
grazie in anticipo...
No penso indichi il fatto che bisogna aver aggiornato ad ics,quando hanno postato non esisteva il 3.33![]()
ho flashato la cm9 molto fluida devo dire però non riesco a vedere i contatti della sim,se provo a sincronizzare con l'account di google ne vedo una decina mentre ne ho un centinaio almeno come devo fare ?![]()
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
come hai risolto ?
io ho copiato a mano quelli più usati ...azz...
Ragazzi ormai sembra imminente la cm10...gli ultimi aggiornamenti della cm9 sono poca roba da qualche giorno! XD
Vorrei sapere una cosa, c'è un buon kernel che funziona bene e che permette l'overclock? Vorrei provare l'ebrezza dei 1,5Ghz sul mio sensation!
Grazie mille
Originariamente inviato da sto88
La Cyanogen 10 è uscita per il Sensation, ma in versione Alpha. Tipo manca la camera, l' audio in chiamata, e qualche altro bug.
Per il kernel non saprei consigliarti, quando avevo la Open Sensation, da 1.2, a 1.5, a 1.8 gHz non cambia nulla.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Originariamente inviato da sto88
Appunto, è in Alpha
si, la Open Sensation permette l' overclock con il kernel nativo della rom.
Per curiosità, se la provi fammi sapere se trovi realmente differenze![]()
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App