Ciao a tutti , attualmente monto una rom aosp(extreme sensation power) che differenza c'è con questa?
Inoltre è normale che la qualità massima di registrazione sia di 720p e non 1080p come nelle rom sense?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , attualmente monto una rom aosp(extreme sensation power) che differenza c'è con questa?
Inoltre è normale che la qualità massima di registrazione sia di 720p e non 1080p come nelle rom sense?
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Credo sia giusto una versione moddata.... Si, non ci sono mod che permettono la registrazione a 1080
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Io se penso a quanto è lenta la Sense non torno più indietro :) no ancora non l'ho provata, semplicemente perché il mio collega ha un GNexus con JB sopra e l' ho già lungamente testato :D
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
a sto punto mi consigliate la opensensation?
se vuoi lo slide2wake puoi flashare la versione per rom aosp del kernel bricked [KERNEL][JUN.24]Bricked-3.0-AOSP|3.0.36|v1.31|cmdline|Sweep2Wake|mpdecision|ba dass - xda-developers . Per il fatto che l'indicatore della batteria non ti segnala mai 100% prova spegnendo il cell e mettendolo sotto carica tutta la notte (cosi sei sicuro che la batteria è completamente carica) e prima di accenderlo lo avvii in recovery e fai un wipe battery.... spero di esserti stato utile :D
grandissimo!!! grazie mille!! per la batteria ho fatto un ciclo di carica completo ma segna ancora 99, provo a fare come dici tu..grazie mille!
con lo slide2wake ho risolto, grazie mille!! batteria ancora niente però.. si ferma sempre al 99 anche dopo il 2 ciclo... beh amen, ho visto che mi dura sempre 10-12 ore.. ormai c'ho fatto l'abitudine:)
Io ho un bel problema: ho istallato la Rom e poi, avendo fatto il backup di file&app, ho deciso di reinstallare tutto con Titanium Backup.
Al termine mi chiede di riavviare. Io procedo con il riavvio ma, dopo poco che si è riacceso il telefono, compare una finestrella con scritto "com.android.phone ha smesso di funzionare" (o qualcosa di simile).
Poco dopo il telefono si riavvia e rinizia la "sequenza infernale".
Che posso fare?
Edit: mi ero scordato di dire che facendo un wipe e reistallando tutto, tranne il backup, il problema non c'è...