Quote:
Originariamente inviato da Uryon
Mmh no... Prova a fare un Wipe cache e dalvik cache
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "Thanks"! Maronn!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mmh no... Prova a fare un Wipe cache e dalvik cache
fatto, non ha risolto nulla. Dal giorno alla notte ha smesso di funzionare. Nota bene che per tutto il giorno id ieri ha funzionato.. ho provato anche a installare la cm10, ora provo con una sense based e vediamo... non ho proprio voglia di mandarlo in garanzia..
Quote:
Per caso hai cambiato firmware o radio?
quando ha smesso di funzionare no, poi una volta che ha smesso di funzionare ho deciso di cambiare fw aggiornandolo per vedere se risolveva qualcosa e tadan!: non è cambiato nulla -.- anche con rom sense non funziona. Sto riportando tutto ad una ruu per vedere se almeno così va. Se no nfunziona nemmeno così l'unica cosa che mi viene in mente è che sia un danno fisico dell'hardware ma mi sembra molto strano. Non mi è mai caduto ne nulla.
Per la dettatura offline nessuno ci è riuscito?
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Mh no, tra l'altro trovo molto scomoda la dettatura vocale : /
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
Da quando ho messo su la Cyano,il telefono sembra rinato :)
e' molto piu' veloce e fluido...purtroppo in qualche applicazione mi succedono cose strane...tipo ho installato la swift key 3...funziona tutto perfettamente,ma quando entro nel menu della swift key 3 e klikko su suggerimenti il programma crasha e si chiude...anche su smart tools,se premo su opzioni il programma crasha "L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo"
Boooooo
Cmq avete qualche kernel da consigliare?
Mi sa che devo e installare tutto da capo... Nm so perché ma molte applicazioni come anche quella degli SMS mi crashano spesso..
A voi nn crashano niente?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
No, mai nulla... Come hai installato la rom?
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!