Originariamente inviato da
splatters
Ho flashata ieri la nightly sul mio Sensation xe, vi riporto le mie opinioni dopo un giorno di utilizzo.
La rom é veloce, fluida e scattante. Occupa poca ram rispetto alla Sense e non lagga mai.
Questo perché l interfaccia é minimale e non c è praticamente nulla. Figa ehh... Ma vuota.
Mi é dispiaciuto non trovare tutti i menu e sotto menu della versione 7. Ancora non é una versione stabile e spero arriveranno più personalizzazioni. Avrei preferito trovare apex come ui per via delle numerose personalizzazioni (certo lo posso installare dopo io, ma perché non usarlo di default visto che é ben fatto e ultra personalizzabile? ).
Il led di notifica funziona e non funziona.
Ma Il problema più grosso riguarda la batteria. L ho scaricata del tutto alle 19 di pomeriggio con un uso basso. Con la stock almeno a fine giornata con un uso pesante ce la faceva.
In più ho notato che scalda, di un paio di gradi in più del solito. Se prima non superava mai i quaranta ora arriva a quarantadue tranquillamente (pure di piu)
Peccato... Spero in una rc a breve che migliori la batteria. La proverò ancora fra qualche mese.