Eheheh ci sono radio e "radio"... leorogue85 non intendeva la radio fm :)
Dovrebbe comunque essere un app nel play store, se la trovo te la segnalo ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sto88
Aaaaaaaaah la radio fm! Spirit fm è nel market, costa 8 euro, ma Google è tuo amico..
Sto, per quel che riguarda il roaming, vai su impostazioni, controllo dati, menù, e togli la spunta su roaming dati :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ok fatto ma non sento nulla, come si setta?
Grazie però non è quello che cercavo rotfl ...la spunta su roaming dati l'avevo vista :) ...Io intendo proprio il passaggio tra 2G e 3G in ricezione... Cmq ho risolto mettendo la scorciatoia nel barra in alto ...power widget mi pare si chiami! Lo tengo sotto controllo da lì!
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Non lo so, dovresti cercare qualche guida, io uso drive cast, che però funziona in maniera diversa :D
Quote:
Va bene fare solo dalvik anche con 4ext :)
Ok... Grazie!
Piccolo bug... Instagram a volte non funziona :( ...mi si è bloccato al caricamento un paio di volte... boh
Già che ci sono faccio alcune considerazioni sulla cm9:Quote:
-Come elimino/nascondo gli album di google+ (quelli con il simbolo di picasa)...o in generale come nascondo album che nn mi interessano?
RISOLTO :)
1. Si blocca la sincronizzazione con le foto di google
2. Dal menù applicazioni si seleziona Galleria e si fa "cancella dati"
(nel caso servisse a qualcuno)
-Molto fluida ed essenziale (come doveva essere ICS)
-Antutu >5000pti e Quadrant >2300pti ... quasi gli stessi punteggi che aveva la rom stock..mi aspettavo qualcosina in più ^.^
-Batteria...è presto per dare giudizi ma per i consumi sembra nella norma
-...si parlava di LED un tempo, a me lampeggia sia in arancione (whatsapp, chiamate perse...) e verde (sms, mail...)
-Per quanto riguarda la fotocamera funziona tutto perfettamente anche gli effetti nei video (molto carini)
Avrei un paio di domande:
Vorrei poter sincronizzare le foto dei contatti con facebook, ma al momento nn ci sono riuscito, consigli?
E stessa cosa per il calendario, con la rom stock faceva tutto l'app dell'htc, era una comodità :)
Quote:
Eh, quello è un difetto di.... Google :D nativamente non è possibile nemmeno col Galaxy Nexus poter sincronizzare le foto con facebook, l' applicazione migliore che fa questa cosa si chiama Haxsync, si paga, ma vale la spesa :)
Bene :) ...grazie della dritta!
Per il momento ho riscontrato questi bug:
-Softkey che a volte non si illuminano
-Vibrazione assente all'arrivo di un sms quando sono in modalità Silenzioso
-Ogni tanto alcuni parametri perdono il settaggio fissato in precedenza
-Il LED di notifica ogni tanto non va...sempre con gli sms
Per il momento è tutto...(in prima pagina si potrebbe aggiungere uno spoiler con i bug riscontrati da tutti per vedere se poi scompaiono...verrebbe una cosa ordinata secondo me...al momento siamo in pochi con la cm9)