Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sto88
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Eh, quello è un difetto di.... Google :D nativamente non è possibile nemmeno col Galaxy Nexus poter sincronizzare le foto con facebook, l' applicazione migliore che fa questa cosa si chiama Haxsync, si paga, ma vale la spesa :)
Bene :) ...grazie della dritta!
Per il momento ho riscontrato questi bug:
-Softkey che a volte non si illuminano
-Vibrazione assente all'arrivo di un sms quando sono in modalità Silenzioso
-Ogni tanto alcuni parametri perdono il settaggio fissato in precedenza
-Il LED di notifica ogni tanto non va...sempre con gli sms
Per il momento è tutto...(in prima pagina si potrebbe aggiungere uno spoiler con i bug riscontrati da tutti per vedere se poi scompaiono...verrebbe una cosa ordinata secondo me...al momento siamo in pochi con la cm9)
Di che parametri parli? E a me il led va una bomba :O
Comunque si appena ho un attimo aggiorno il topic, oggi è sabato e sono in deep sleep :D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Per le foto dei contatti di facebook ci sono restato male pure io quando ho visto che non si sincronizzavano. Cmq bug piu grosso per ora è il LED che non funziona bene e non è verde ma rosso con le notifiche. Consigli?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da splatters
Per le foto dei contatti di facebook ci sono restato male pure io quando ho visto che non si sincronizzavano. Cmq bug piu grosso per ora è il LED che non funziona bene e non è verde ma rosso con le notifiche. Consigli?
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
No ma seriamente non funziona bene? Che problema vi da?
-
Sapere il nome di una fotocamera a tutto schermo come su HTC Sensation liscio che magari registri a 1080p?
Inviato dal mio HTC Sensation XE con CM9
-
ragazzi vorrei sapere una cosa scusate.... ho provato ad installare la mc9 ma mi ha dato errore.... vorrei capire quindi se la rom al link dato è la cm9 vera e propria ( visto che pesa molto poco rispetto ad una normale rom) o se è appunto un aggiornamento della cm alla versione 9.... scusate se ho sparato cavolate ma la penso così....
-
Sono tipo 100 mega, io ho preso l ultima nightly dal sito ufficiale e nn ho avuto problemi. Ricorda i vari wipe prima
-
Quoto, pesa circa 120mb
-
ok ok io avevo fatto i vari wipe e backup ecc... ma quando ho provato ad installarla tramite 4EXT recovery mi ha dato error nell' aprire una cartella C ( dove penso appunto stasse la rom ) con sotto tra parentesi bad.... ora dico se la rom è quella li perchè non è andato?!!
-
Metti la rom nella root della sd e riprova. Magari scaricane un altra che è corrotta quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
No ma seriamente non funziona bene? Che problema vi da?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Come dicevo a me ogni tanto nn segnala gli sms e nemmeno vibra :(
Però restando in tema il LED di notifica funziona:
-Arancione per chiamate perse e messaggi whatsapp
-Verde per email e sms
...
Funzionare funziona, ma ogni tanto si perde :) ...così come i softkey :)