io ho provato diversi custom kernel ma nessuno funziona bene con la cyano :( con il kernel faux non si avvia il wifi e non si collega al pc come archivio di massa. avete qualche kernel funzionante al 100% da consigliarmi ?
Visualizzazione stampabile
io ho provato diversi custom kernel ma nessuno funziona bene con la cyano :( con il kernel faux non si avvia il wifi e non si collega al pc come archivio di massa. avete qualche kernel funzionante al 100% da consigliarmi ?
Primi dubbi :)
-Come blocco la rete mobile su UMTS? Ho la H3G e se mi va in roaming sotto TIM pago di più :(
-Come elimino/nascondo gli album di google+ (quelli con il simbolo di picasa)...o in generale come nascondo album che nn mi interessano?
Per il resto la ROM sembra bella e fluida, ha qualche impuntamento sul touch, mi sembra meno reattivo...Però è presto per dare giudizi... La provo a fondo e vedo come mi trovo! La sense non la rimpiango per niente XD
Penso di aver trovato un bug... La batteria non arriva con l'indicatore al 100 e il led diventa verde già a novanta...
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
No, quello è normale :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
...forse un bug... I tasti classici non sono illuminati..o almeno nn sempre! Un paio di volte si son bloccati e ho dovuto modificare l'illuminazione per "sbloccarli"
Quote:
Originariamente inviato da sto88
I softkey intendi? Sinceramente non ci ho mai fatto caso, per me se stanno sempre spenti è meglio, risparmio batteria xD
Come non detto dopo un riavvio è arrivato a 100... piuttosto per una radio si sa niente? e ci sono alcune mod interessanti?
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Non cambiare radio se non hai problemi di ricezione :) mod per ora non ce ne sono!
Ma in che senso non cambiarla, io non ce l'ho!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2