Eheheh ci sono radio e "radio"... leorogue85 non intendeva la radio fm
Dovrebbe comunque essere un app nel play store, se la trovo te la segnalo![]()
Originariamente inviato da sto88
Aaaaaaaaah la radio fm! Spirit fm è nel market, costa 8 euro, ma Google è tuo amico..
Sto, per quel che riguarda il roaming, vai su impostazioni, controllo dati, menù, e togli la spunta su roaming dati![]()
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ok fatto ma non sento nulla, come si setta?
Grazie però non è quello che cercavo...la spunta su roaming dati l'avevo vista
...Io intendo proprio il passaggio tra 2G e 3G in ricezione... Cmq ho risolto mettendo la scorciatoia nel barra in alto ...power widget mi pare si chiami! Lo tengo sotto controllo da lì!
Originariamente inviato da noooooo
Non lo so, dovresti cercare qualche guida, io uso drive cast, che però funziona in maniera diversa
Va bene fare solo dalvik anche con 4ext![]()
Ok... Grazie!
Piccolo bug... Instagram a volte non funziona...mi si è bloccato al caricamento un paio di volte... boh
Già che ci sono faccio alcune considerazioni sulla cm9:-Come elimino/nascondo gli album di google+ (quelli con il simbolo di picasa)...o in generale come nascondo album che nn mi interessano?
RISOLTO
1. Si blocca la sincronizzazione con le foto di google
2. Dal menù applicazioni si seleziona Galleria e si fa "cancella dati"
(nel caso servisse a qualcuno)
-Molto fluida ed essenziale (come doveva essere ICS)
-Antutu >5000pti e Quadrant >2300pti ... quasi gli stessi punteggi che aveva la rom stock..mi aspettavo qualcosina in più ^.^
-Batteria...è presto per dare giudizi ma per i consumi sembra nella norma
-...si parlava di LED un tempo, a me lampeggia sia in arancione (whatsapp, chiamate perse...) e verde (sms, mail...)
-Per quanto riguarda la fotocamera funziona tutto perfettamente anche gli effetti nei video (molto carini)
Avrei un paio di domande:
Vorrei poter sincronizzare le foto dei contatti con facebook, ma al momento nn ci sono riuscito, consigli?
E stessa cosa per il calendario, con la rom stock faceva tutto l'app dell'htc, era una comodità![]()
Eh, quello è un difetto di.... Googlenativamente non è possibile nemmeno col Galaxy Nexus poter sincronizzare le foto con facebook, l' applicazione migliore che fa questa cosa si chiama Haxsync, si paga, ma vale la spesa
![]()
Bene...grazie della dritta!
Per il momento ho riscontrato questi bug:
-Softkey che a volte non si illuminano
-Vibrazione assente all'arrivo di un sms quando sono in modalità Silenzioso
-Ogni tanto alcuni parametri perdono il settaggio fissato in precedenza
-Il LED di notifica ogni tanto non va...sempre con gli sms
Per il momento è tutto...(in prima pagina si potrebbe aggiungere uno spoiler con i bug riscontrati da tutti per vedere se poi scompaiono...verrebbe una cosa ordinata secondo me...al momento siamo in pochi con la cm9)