Hai ragione.
Che figura di merd... :-[ :-[ :-[
Visualizzazione stampabile
segnalo, per chi volesse provarlo, questa patcha dell' italiani xxxPachaxxx, che dovrebbe far volare le sense 4, su xda ne parlano bene
[TUNE-MOD] Sense 4.x Tuner PACK | For all sense4Roms | TOP Performances! - xda-developers
A me la prima volta che l'avevo fatto non la leggeva anche da recovery.
La seconda volta con MiniTool Partition Wizard Home Edition ho creato partizione FAT32 come prima, Swap come seconda e formattato da Windows la partizione FAT32.
Poi messo la SD nel telefonino e... tutto a posto...
A me comunque con lo swap pare uguale come velocità...
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Avevo già formattato la partizione in fat 32, ma l'avevo lasciata come "logica"... L'ho impostata come primaria (come la partizione principale) e ora funziona tutto
... Ho fatto tutto tramite quel tool che hai citato... Nn sono passato da windows diciamo(dovrei aver avuto il tuo stesso risultato) ...
Dal punto di vista delle performance a mio avviso va molto meglio... La differenza secondo me si vede nel l'apertura delle app... Ancora più veloce (di fatto il vantaggio doveva essere proprio quello...)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ho installato la Viper 1.3.0, ma quando faccio tasto opzione -> sfondo mi dice "Applicazione non installata".. Sarebbe?? Io nell'installer ho tolto solo quelle che non mi servivano non legate a sfondi o simili..
Raga a me sta versione 1.3.0 non mi convince molto, tra tutte le Rom con sense 4.1/4 quale vi sembra la migliore??
Mmm... nessuno utilizza l'HTC HUB?
A me con la 1.2.1 si connetteva ma poi non trovava alcuna app, etc., come se non capisse che è un HTC Sensation XE, mentre con la 1.3.0 non si connette nemmeno, dicendo "Impossibile connettersi al server HTC Sense. Riprovare più tardi.".
Chi mi illumina? ;)
sulla pagina xda della rom c'è scritto che su molti device htchub non funziona..... ma perlomeno per me, non è un gran problema..... anche perché rimanere loggato all'htchub consuma mooolta batteria(si connette spesso alla rete)..... a detta degli sviluppatori ;)
Raga a me consuma troppa batteria..non arrivo alla sera! Può essere la batteria guasta?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Matty
Stessa cosa anche a me lo devo caricare a metà giornata
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Prima non funzionava neppure a me
Adesso ho riprovato e funziona....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ne ho provate tante rom . E il consumo è più o meno lo stesso per tutte , credo che sia un problema di sense 4 , con quella di stock arrivavo a 4 ore di schermo attivo . Con questa a 2 e 30/3 massimo..(senza l utilizzo del 3g per fare tutte le prove ) . Con 3g attivo riesco a finire la giornata cn
2 Ore di schermo attivo non di piu ..e ce da considerare che il mio è l xe con batteria maggiorata quindi ..
Ultimamente invece sto avendo problemi sul fatto che la galleria non trova nessuna foto e il lettore nessuna canzone ..
Quote:
X stock intendo prima di inziafd il modding , ics con sense 3.6 per essere precisi.x i kernel Li ho usati tutti e sono più o meno gli stessi come consumi , il bricked con governor badass però consuma qualcosa in meno
All'inzio avevo anche io il bricked..ma nn cambia molto..il faux A mio parere è fatto con i piedi,tiene tutt e due i core sempre attivi e come frequenza minima ha 348mhz! Cmq ma x quanta riguarda il global Voltage nei tweaks dì vipers a quanto lo potrei impostare?!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
Io l ho impostato a -100 , sotto quel voltaggio frezza tutto ma nei consumi non ho notato migliorie
Comunque avere perennemente attivi 2 core a 384 quando invece ne basta 1 a 192 non ha senso . Consumo in più inutile
Esattemente quello che ho io ed esattamente com'è configurato.
Ti dico, però... sabato pomeriggio ho usato il Sygic Navigator ed in manco 40 min. m'ha succhiato il 10-15% della batteria.
Non ho mai controllato benissimo, comunque un maggior consumo c'è eccome...
Scusate ragazzi un consiglio, ho installato la Viper 1.3.0 facendo prima un full wipe, provenivo da una ARHD, ho messo su l'ultimo kernel faux e tutto sommato la rom si comporta bene.
A parte il problema dei permessi di facebbok con HTC sense che non va... ma anche l'HTC Hub non fa vedere nessun contenuto, cioè fa l'accesso ma non si vede niente, sfondi suoneri etc... da cosa può dipendere?
Grazie mille!!
Anch'io avevo medesimo problema con Facebook, poi mi pare che ho scaricato versione nuova ed è andato a posto, mentre per quanto riguarda l'HTC Hub, anch'io ho segnalato la cosa proprio in questo thread.
Semplicemente... pare che con le ROM cucinate non vada.