Ah, ok...
Bene... ;)
Speriamo in una sistemazione...
Visualizzazione stampabile
Fatto... ;)
Eh, come scritto qualche post sopra... insomma... secondo me un bel 10% in più consuma... anche di più...
Io però ho messo kernel 3.0.43 Faux123-v010+ con Aroma Installer, perchè è molto più fluido, sinceramente, del kernel originale di questa ROM, il briked...
Ma se al briked aumenti la velocità di clock minima e modifichi il governor penso che siano a velocità comparabili..cmq secondo me il consumo di batteria è dovuto alla sense 4 con la ARHD mi trovavo molto meglio,parlando di batteria!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
A voi gli mms funzionano?
A me il briked andava discretamente..ora ho il faux..anche se secondo me sta cosa che tiene tutt e due i core sempre attivi mi da fastidio!cmq qualcuno può fare il confronto con la sense 3.6?:)
Se ti sono stato d'aiuto, click thanks ;)
Mi hai fatto preoccupare ed ho fatto subito subito un test.
Funziona perfettamente!
Però ti chiedo: dato che io tempo fa avevo HTC WildFire ed avevo fatto S-OFF mediante Unrevoked, stesso team del Revolutionary, ed avevo riscontrato che NON ANDAVANO, comunicandolo sul forum, mentre ora su HTC Sensation XE ho fatto S-OFF con metodo cavetto perchè avevo HBOOT 1.27.000, tu... cos'hai usato per fare S-OFF, il Revolutionary?
Una cosa... se condivido una foto con Twitter o Facebook(non quelli di htc) nel 95% dei casi mi rimane la notifica fissa sulla barra e la foto non viene caricata.... a voi succede lo stesso? Può essere una cosa imputabile alla rom?
È uscita la ViperS 1.3.5.
Olèèè...!!!
Comunque, l'unico neo, secondo me, è che ogni volta, alè... ribraso e flash.
OTA... quasi mai e se esce, comunque, non mi piace.
Mentalità... braso... ;)
Da changelog: "New messaging app from sense 4.5
Changebale bubbles styles and backgrounds of message app(Settings->Main->Personalize or Open message->Menu->Personalize)
Toggle between smiles panel button(new style) and attacments button(old style) in tweaks
Option to turn off notifications for delivery reports
Updated taskmanager to Sense 4.5
Fixed HTC Hub".
Fixed HTC Hub... quello che attendevo, velocissimo, il team Venom.
Ma... Sense 4.5?!?
4.5?!?
Mi sono perso qualcosa, da dove sbuca?!? ;)
Nella 3.5 non dovrebbe esserci venom ota? Non lo trovo
Io la sto scaricando ora, vediamo... ;)
Domanda: ma l'HTC Sensation XE è H+?
Ho letto la notiziola di 3 che assicurerà 42mbps...
E la cottura immagini durante la riproduzione di vídeo che c'era già nella 3.0 mi sembra non funzioni, dove dovrebbe salvare le foto? :-)
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Cattura :-D
Aggiornate il thread alla 1.3.5... ;)
Io l'ho flashata ieri sera, tutto ok.
Il kernel è sempre il briked che c'era anche nelle precedenti versioni, giusto?
Non c'ho fatto caso, dato che ho messo subito subito lo Yank555 010b2... ;)
Ho notato che per caricarsi completamente da acceso ci è stato 4 ore ....quasi il doppio con cui si carica in media ... Non so se è un problema della rom o di qualche app che consuma molto , in quest ultimo caso esiste un app per capire effettivamente da dove proviene il consumo della batteria ?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Allora non è solo una mia impressione. Da quando ho messo questa rom, con tutte le rom che ho messo dopo, ci mette una vita a caricare. Mi sa che stasera piallo tutto va...
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Massimo dovrebbe caricarsi in 2 ore e 30 ma no 4 ... Credo comunque che la cosa incida anche sui consumi .. giocando 1 ora ad aphalt 7 e una ventina di minuti tra mex e internet si è scaricata completamente la batteria ...
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Già, già. Allora non è solo un problema mio.... Oltre a piallare la sd, secondo voi che potrei fare per pulire bene la memoria interna?
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Titolo e link aggiornati alla versione 1.3.5;
PS: per il changelog non ho molto tempo in questi giorni per tradurlo(se qualcuno ha tempo di tradurlo e ha voglia me lo manda tradotto che lo aggiorno).
grazie!
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Dal market a 25 centesimi con l offerta ;)
Quote:
Stessa cosa io infatti é stato un caso , visto che lo volevo giocare anche in tv tramite il tablet . Comunque molte piste sono identiche al 6 , che gia avevo finito . Più che altro ho speso i 25 centesimi per avere sempre la certezza che funzioni e non mi cancelli i salvataggi
Scusate se mi intrometto, ma non siete corretti. Venticinque centesimi non sono nulla, e in più gameloft stampa sempre le licenze craccate.ognuno fa quel che vuole, però dietro un gioco come asphalt, che è spettacolare, c'è un grosso lavoro, mi sembra giusto comprarlo;)
Quote:
Forse ho inteso male, perdono :p non sopporto chi cracca le applicazioni :D
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Cioè ho detto che l ho comprato dal market e non sono corretto ? ... E comunque non ci guadagnano con i 25 centesimi ad app ( dove circa 8 vanno a google ) ma con i contenuti in-app che si scaricano ( stelle e soldi ) ... ;)
E poi non sono molto d'accordo con te sul fatto del lavoro che c e dietro ... Ci sono piste identiche al 6 ... La maggior parte del codice sarà identico ... Hanno fatto uscire il 7 per farlo sembrare un altro titolo ma non c e Nnt di nuovo rispetto al 6 . Ripeto per i 25 centesimi che chiede è ottimo ma non porta niente di nuovo apparte la truffa dei contenuti aggiuntivi.. fine ot