Originariamente inviato da massimo3550
Per ora mi trovo bene con il faust sennò una lo stock
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X
Per l'installazione si richiede il firmware 3.33.401.x
io il sensation lo preso gia rotato da un amico e non so che firmware ho adesso, dove posso vederlo?
sulle informazioni software del telefono dovrebbe esserci
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X
massimo3550 (10-08-12)
Ragazzi per favore mi potreste postare il link per il download del Bricked 1.36 kernel? Non lo riesco a trovare. Ho aggiornato la ViperS alla versione 1.1.0 ma è scattosa.
EDIT: Trovato![]()
Ultima modifica di melyssa93; 12-08-12 alle 09:48
HTC One X
Scusate l' OT ho scaricato una nuova rom che dovrebbe essere una sorta di viper tweakata ha la sense 4.1 si chiama mikro lightining, anche lei in possesso di hub e ora durante l'installazione puoi scegliere il kernel da installare, io il faux, il tweack dell' UV io -.75 e l' installazione fotocamera io la 4.5 oltre a tutte le solite richieste di aroma. La rom dopo le disperazioni della viper fila che è un piacere già mi ha scaricato il primo update 1.1.2 . Ora voglio vedere a batteria come va. Per ora la straconsiglio e spero che qualcuno apra un thread apposito
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Il fatto sta come va dopo una settimana che la usi e dopo che ci hai messo un po di applicazioni, appena installate tutte filano abbastanza liscie...
Inviato dal futuro con Sensation XE e Tapatalk.
Ho aggiornato alla versione 1.1.0.. ma perchè non ci sono più tutti quei bellissimi widget della Sense che avevo prima??E' proprio una modifica apportata dalla versione 1.1.0?
E, inoltre, ho dovuto cambiare il kernel alla versione 1.36 perchè la ROM era troppo scattosa (come consigliato direttamente dai cuochi): ma, coincidenza o meno, una volta cambiato il kernel l'audio è diventato uno schifo. Sia la suoneria dei messaggi, sia la musica (non ho ancora provato in cuffia). Mi toccherà cambiare kernel? Ho letto su xda che il Sebastian v1.5.1 gira bene sulla ViperS.
Grazie
HTC One X
Originariamente inviato da enry74
Facci sapere come va a batteria, questa sera penso di provarla e se ce la faccio apro un thread qui nel forum.
Scusate l'OT
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto