Se volete personalizzare di più questa Rom
vi metto a disposizione 2 link per il download!
Link 1
Link 2
Qui invece potrete trovare informazioni relativi questo mod.
Forum Xda
Device: HTC U11
Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
Firmware: 2.33.401.19
Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
Kernel: Stock
Alla fine ho rimesso la recovery 4EXT, ho fatto i wipe e le formattazioni del caso e messo la ViperS 1.2.1.
Non ho provato altre ROM, m'ero rotto e preferisco avere il tutto funzionante e... con una bella ROM Sense...
Ora stiamo a vedere dopo un po' di giorni, ed app installate, come si comporta...
Per ora mi pare che sinceramente abbia un bel po' in più di memoria interna libera rispetto alla ROM Stock ICS HTC.
Confermate, anche se mi pare sarà ovvio...?![]()
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Se volete è uscita la v.1.4 del tema di Liam Stears compatibile con la viper 1.2.1. Link:[AIO Mod] Sense 4.0 Venom Theme Animation, Colored Animated Icons, 5 Signal Bar - xda-developers
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
A me da problemi di root con alcune applicazioni tipo titanium è root tool box. Nel log di superuser risulta accesso negato. Qualcuno ha risolto
Il problema si é risolto da solo dopo un paio di riavvii
Htc hub non mi funziona non trova niente
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ultima modifica di enry74; 08-09-12 alle 11:19
Ragazzi io ho dei problemi riguardo il consumo sotto 3g. In poche parole ogni minuto di navigazione la batteria scala del 2%nelle altre ROM non mi sembra di aver riscontrato consumi così alti o sbaglio?
Ho notato che non funziona l'HTC Hub, nel senso che non trova nulla da scaricare, mentre con ROM Stock funzionava.
Mmm... a voi va?![]()
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE