nn me la fa scaricare adesso nn so perchè..tu l hai provata poi? leggendo nel 3d pare che tra poco sarà in grado di rilasciare una app della camera 100% funzionante..compreso scatto di foto mentre si fa il video =) se è vero è un genio!! =)
Visualizzazione stampabile
Nessun tweak per aumentare l'inesistente multitasking della sense 4?
è possibile rendere la barra delle notifiche trasparente?
io volevo installare questa rom ma il fatto che non funziona l'HDMI mi ha bloccato.
sapete se ci sarà una soluzione o sarà una cosa lunga?
Finalmente la mod HQ camera è stata sistemata per la sense 4.
HQ Camera Mod For Ville Based Sense 4 (Edited NODO-GT mod) - xda-developers
Se la provate riportate le vostre impressioni
Certo che minchia, il multitasking è gestito malissimo nella Sense. Appena mando in background un app, e ne apro un altra, quando ritorno all' App, deve riaprirla. Non riesco a sentire le puntate dello Zoo, e contemporaneamente stare su twitter. Oppure non riesco a stare su Androidiani, e tenere il browser aperto. Praticamente uno schifo, da questo punto ICS puro è ANNI LUCE avanti. La rom non è male (a parte alcune app che stanno 5-6 secondi per aprire).... Ma questo fatto che il multitasking fa così pena mi farà cambiare rom...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
la sense 4 è un sistema molto aggressivo..per quello lo zram nn serve molto nei kernel..ma nn la vedo tragica come dite voi..a me piace la rom in questo modo rimane sempre fluida e con molta ram disponibile..poi oh..è questione di gusti ma secondo me è una scelta giusta quella di gestire la sense così..
No, aspetta. Da un telefono della potenza del Sensation, io voglio tenere anche 10 applicazioni aperte. Cosa che sulla Sense è impossibile, mentre con Cyanogen, con più e più App aperte, non hai mai un crash, niente di niente, e gira fluidissima, mentre invece la Sense 4 ancora arranca...
Uscita la nuova versione 1.1.0
Link xda:[ROM][Sense 4][31.07] Team Venom presents: ViperS 1.1.0 - welcome to the future - xda-developers
Changelog :
Viper 1.1.0
Fixed HTC trace
Fixed blue overscroll color
Updated libs and bins
Fixed app updates in market
Optimized apk and framework
Added NEW icon in Hub, when you have something new
Updated market apps to latest version
Android low memory killer configuration in tweaks
Auto unlock AOSP lockscreen on call
Updated fast dormancy tweak
Download app drawer/pulldown backgrounds and operator logos in HUB
Updated Bricked kernel to 1.4
Added android low memory killer configuration in tweaks(minfree)
Fixed Hebrew local bug
Added all Israeli APNs
Added auto brightness preview in manual auto brightness configuration
Improved photo quality
Partially fixed burst mode in camera
Venom File Manager
SmartRoot - root is required only then it really needed
Multi file operations
Chmod in properties
Execute sh scripts in one click
FTP Server
Categies and Favorites view
etc...
New actions to set on keys longpress(Flashlight, Reboot menu, Media control, etc)
Custom longpress keys timeout
Volume down to sleep tweak
Disable volume keys when screen turned off tweak
Set custom app or flash light on longpress home on lockscreen
Rosie custom background now applied immediately
Custom operator logo in status bar
Fixed avi playback in gallery
Network mode quicksetting
xLOUD toggle quicksetting
Easy install font packs and download it from HUB
Changed OOM groupings
Custom search button action(more then 10 actions)
Search button shooter
Hide onscreen buttos in camera app
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
Guarda, sono due concetti completamente diversi di vivere il cellulare. Su Cyanogen hai un margine di personalizzazione più elevato, e la Skin total blue, e molto minimale, mi piace tantissimo. La Sense stravolge completamente il cellulare, ancora di più la Sense 4. Tra l'altro, ho appena provato un One S, la Sense stock gira DA PAURA, è velocissima, scattante, fluidissima, persino su Desire C (che ho anche provato) che è un single core da 800 mhz. Se raggiungiamo quei livelli, è cosa buona e giusta, ma ora come ora, siamo lontani.
Ergo : fai un bel backup, e prova Cyano, almeno per farti un idea. Vedi quanto è veloce, e vedrai la differenza, almeno su questi porting!
salve a tutti volevo provare questa rom con la sense 4 essendo quella che viene più aggiornata
ho effettuato s-off debradding e installazione della recovvery , ma vorrei non perdere i dati dello smartphone (contatti , messaggi e dati delle applicazioni(più che altro i salvataggi dei giochi))come faccio?
tutto quello che c e sulla scheda sd non dovrebbe cancellarsi giusto?
che kernel si deve installare?
e soprattutto avendo un htc sensation xe ci sono problemi e devo eseguire qualche procedura particolare o è la stessa del sensation?
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
1) i contatti, se sono sincronizzati con Gmail, non li perdi.
2) gli SMS non so, ma c'è sicuramente qualche App che ne permette il backup
3) per le app, fai un backup con titanium backup, in modo da non perdere nulla
4)la sd non viene toccata
5)il kernel è preinstallato
6)la procedura è la stessa, avrai comunque i filtri beats (migliorati, tra l'altro)
grazie tante ora mi metto a lavoro,un ultima cosa,mi sembra che titanium backup necessita di root giusto?io ho semplicemente seguito la guida " Juopunutbear" dall inizio alla fine,ma da nessuna parte c'era scritto che lo smartphone era rootato,posso effettuare lo stesso i backup cn titanium backup e ripristinare il tutto dopo il cambio rom?
Quote:
Per verificare se sei rootato, controlla se hai un App che si chiama superuser
no no non c'è.effetto quindi il root tramite questa guida?->https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html
poi backup e flash la rom?
Quote:
Non saprei dirti, io ho seguito un altra guida, perché ero debrand. Prova nella sezione consigli!
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Lo stavo notando proprio ora, e lo stavo postando.
Praticamente, dovrebbe abbassare/alzare il range di ram, entro quale le app vengono freezate. Ora sto provando "multitasking", e mentre sto postando questi screen, ho aperto imageshack e la galleria, e tornando all' App di androdiani, non me l'ha chiusa. Insomma, se va, questa è un unitility pazzesca.
Ecco gli screen
http://img705.imageshack.us/img705/2...2073120015.png
http://img198.imageshack.us/img198/8...2073120020.png
Quote:
Originariamente inviato da noooooo
Grazie mille, fammi sapere come ti trovi tu poi!
sto provando la 1.1.0 non è male ha la possibilità di diverse personalizzazioni, però la cm9 va meglio e senza la sense si vede ics puro ,come ha già detto leorogue85 ,che secondo il mio parere è veramente molto bello voglio vedere come si comporta la batteria in attesa della cm10
Quote:
Originariamente inviato da masgass
Sto usando la cm10 ora io e posso dirti che va molto bene . L unico bug e quello della fotocamera che non funziona . Avevo installato la vipers 1.1.0 ma non so perché era scattosa e allora con la scusa ho voluto provare jelly bean . Come funzionalità stravince la sense . Credo che tornerò comunque alla vipers nei prossimi giorni . La gestione dei contatti della sense e tutti i suoi windget mi interessano molto
Ho una domanda invece . Tutte le opzioni che si selezionano quando si flash a la ROM sono modificabili in seguito?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Bah, sulla funzionalità ne possiamo parlare. Per i widget si, qualcosa mi mancherebbe della sense... Io fondamentalmente uso la Sense perché la fotocamera di Cyano fa veramente schifo, e anche per i filtri audio...
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Vabbe dipende cosa e come le utilizzi . Poi alla fine ognuno di noi ha le sue preferenze . Android puro ha già tutto ma la sense migliora l esperienza di utilizzo
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Grazie per il feedback, la proverò!
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Piccolo OT: Hypernonsense in testing.... Magari la posto se mi trovo bene. Grazie per la segnalazione!
Altro OT: ma i moderatori di sta sezione che fine hanno fatto? Tra l'altro, ho provato a contattare qualcuno in alto, nessuno risponde, niente di niente... E i titoli delle sezioni vanno aggiornate qua.... Mah
devo dire che a volte risulta scattosa anche a me e a volte anche il touch è leggermente in ritardo o bisogna toccare due volte,per quanto riguarda la batteria invece mi pare ottima forse meglio della cm9 che ho tolto per via dei contatti speriamo risolvano presto la cm10 appena sistemano la fotocamera la monto subito:)
io attualmente ho la versione 1.0.1 e ho visto che è uscita la versione 1.1.0 ma ho controllato gli aggiornamenti via ota ma non me trova niente di nuovo è normale?
consigli?
Quote:
Originariamente inviato da torlais
Scarica la rom dal sito :p
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
ma vorrei fare gli aggiornamenti via ota
Quote:
Originariamente inviato da torlais
Eh, forse non sono previsti, visto che è un aggiornamento pesante, praticamente la rom intera...:)
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
Ragazzi scusate se non ho subito aggiornato la il post principale della discussione ma non sono stato a casa e non avevo la un pc con me :)
Per far cambiare il titolo della discussione ho contattato un moderatore ma per ora ancora nessuna notizia....
Si può cambiare la frequenza massima della cpu e gpu e delle altre impostazioni che si selezionano quando si installa la rom tramite qualche menù?tipo come avviene nella cyano per la cpu?