Quote:
Originariamente inviato da massimo3550
Sono a lavoro, stasera dovrei tradurre la guida!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da massimo3550
Sono a lavoro, stasera dovrei tradurre la guida!
La 3.5 è solo in versione full ok, io parlo di futuri aggiornamenti dalla 3.5 alla versione successiva.. Se te guardi nella pagina iniziale della Rom, tra le caratteristiche c'è anche Venom Ota
p.s. la modalità risparmio energetico come la attivate?
Grazie
aggiunto topic con il kernel di Pacha.
Scusatemi per l' inglese un pò maccheronico, se qualcuno vuol darmi una mano con alcune cose, ben lieto! :D
succede solo a me o a qualcun'altro questa rom non sincronizza automaticamente gmail e facebook messenger ?
ragà non mi mandate a quel p***** ma stamane mi è venuto un dubbio con tutti i flesh e prove che ho fatto non ricordo + che firmware o sopra dovrei avere l'ultimo il 3.33 ma il dubbio mi attanaglia.
volevo rifleshare il 3.33 per sicurezza ma poi mi sono intestardito a cercare di sapere quale ho installato al momento e non ci sono riuscito, mi sono letto un pò di guide ma niente non si trova scritto ne nella schermata del bootloader ne nelle info delle impostazioni del telefono.
qualcuno di voi mi sa dire brevemente dove posso trovare l' informazione?
Qualcuno ha provato la ROM CommuniSation che c'è su XDA?
Dicono che è una vera full Sense 4.1 ROM.
Mah...
Si e' una full sense, ma sulle discussioni in XDA dicono che e' piena di problemi... Forse e' troppo acerba
Se qualcuno vuole su xda ho messo lo zip per avere la lingua italiana sulle impostazioni rapide post #14641 ;)
Ragazzi, anche a voi da qualche giorno non va più la posizione corrente del meteo sotto il widget orologio HTC?
Io ho Sensation XE con ViperS e 3, ma il problema me l'ha fatto notare un mio amico sempre con 3 ma con One S Stock...
Ho cercato così la volo ed, anche se erano post vecchi, pare sia dovuto ad un problema dei server HTC, nel senso che le info meteo le scarica da AccuWeather, ma la posizione, appunto, dai server HTC...
Semplice con pochi post non me lo permette ;)
Quote:
Originariamente inviato da IceMatrix
Linkamelo per pm, posto io! ;)
Le impostazioni rapide, che escono abbassando la tendina...
Ragazzi io ho problemi con la ram...scendo a 120 liberi anche meno e comincia a laggare.
Soluzioni?
Personalmente questa Rom per quanto sia bella è una delle più lente che esiste...
Ho quello, ma lagga... bisogna esser realisti ;) la InsertCoin era meglio beccato che il progetto siamo morto :(
Ma le icone son gusti ne parla uno che ne ha fatte a bizzeffe a partire da wm6.X in poi :D
Io son tornato alla classica Sense 3.6 ;)
A voi funziona venom hub?
Non mi trova più nulla in qualsiasi sezione....:(
buongiorno a tutti, volevo un'informazione, ho la vipers 135 con firmware 3.32, volevo installare il firmware 3.33, posso installarlo anche ora o devo formattare tutto flashare il firmware e dopo riflashare la rom?