Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micons92
grazie utility davvero fondamentale! se prima volevo passare a cyano ora resto fedele alla mia sense :) sapete se c'è un modo per rendere trasparente la barra delle notifiche come su cyano??
Come funziona questa utility?
Che differenza c'è tra la scelta di uno e dell'altra opzione?
In fase di installazione è bene scegliere la zram per fare andare meglio questa utility?
-
Ma.come si accede a questa utility?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
enry74
Ma.come si accede a questa utility?
dal menù dei Tweaks
-
Quote:
Philips9
Come funziona questa utility?
Che differenza c'è tra la scelta di uno e dell'altra opzione?
In fase di installazione è bene scegliere la zram per fare andare meglio questa utility?
io per ora ho provato solo un profilo ed ho notato radicali differenze nel multitasking: aprendo galleria, browser e app di androidiani ,senza minfree, e tornando a selezionarle dal menù app recenti queste venivano riaperte mentre con minfree attivo restano così come le hai lasciate prima di passare ad un altra app. per quanto riguarda le altre tue domande anche io ho dei dubbi infatti volevo chiedere la differenza tra i vari profili :) hai una risposta all'altra mia domanda??
-
Quote:
micons92
io per ora ho provato solo un profilo ed ho notato radicali differenze nel multitasking: aprendo galleria, browser e app di androidiani ,senza minfree, e tornando a selezionarle dal menù app recenti queste venivano riaperte mentre con minfree attivo restano così come le hai lasciate prima di passare ad un altra app. per quanto riguarda le altre tue domande anche io ho dei dubbi infatti volevo chiedere la differenza tra i vari profili :) hai una risposta all'altra mia domanda??
Quindi per ora stai provando stock o multitasking?
Per la barra trasparente se non erro dovrebbe esserci tra i tweaks; ora sono in flash dalla 1.0.1 alla 1.1.0 appena si avvia ti so dire meglio.
-
Quote:
Philips9
Quindi per ora stai provando stock o multitasking?
Per la barra trasparente se non erro dovrebbe esserci tra i tweaks; ora sono in flash dalla 1.0.1 alla 1.1.0 appena si avvia ti so dire meglio.
sto provando multitasking.. grazie attendo una tua risposta! ah un'altra domanda: per installare la mod HQ camera di cui parlavi qualche post fa basta flasharla?
-
Quote:
micons92
sto provando multitasking.. grazie attendo una tua risposta! ah un'altra domanda: per installare la mod HQ camera di cui parlavi qualche post fa basta flasharla?
Allora: per la barra vai nei tweaks>status> transparency.
Mentre per la mod si basta solo flasharla!
-
Quote:
Philips9
Allora: per la barra vai nei tweaks>status> transparency.
Mentre per la mod si basta solo flasharla!
scusa mi sono espresso male.. così viene resta trasparente la barra mentre io intendevo tutto il menù a tendina delle notifiche. per quanto riguarda la mod l'ho flashata ma non noto nessuna differenza O.o
-
Quote:
micons92
scusa mi sono espresso male.. così viene resta trasparente la barra mentre io intendevo tutto il menù a tendina delle notifiche. per quanto riguarda la mod l'ho flashata ma non noto nessuna differenza O.o
Ah...allora non so dirti...
Per quanto riguarda la mod, quando registri un video, successivamente vai sulle proprietà del video registrato e dovresti vedere la velocità che è intorno ai 20mb(per riprese all'esterno).
-
Ragazzi, voi avete attivato zram in fase di installazione della rom?
Io sto provando il minfree a multitasking, ma non noto differenze(ho aperto il market, poi facebook, poi soundhoud e ritornando al market dal menù multitasking, devo attendere qualche secondo che lo ricarica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Ragazzi, voi avete attivato zram in fase di installazione della rom?
Io sto provando il minifree a multitasking, ma non noto differenze(ho aperto il market, poi facebook, poi soundhoud e ritornando al market dal menù multitasking, devo attendere qualche secondo che lo ricarica...
Io la ZRAM non l' ho attivata. Per quanto riguarda il menu multitasking, credo sia leggermente diverso il funzionamento. Abbassando il limite della ram, ho notato che, chiudendo tutte le app dalla gestione attività, mentre rimanendo stock, quando aggiornavo, non apriva nulla, abbassando il limite dal menu minfree, quando aggiornavo, mi apriva subito processi pesanti 2-3 megabyte... Non so ai fini della gestione multitasking quanto possa essere utile
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
-
Quote:
leorogue85
Io la ZRAM non l' ho attivata. Per quanto riguarda il menu multitasking, credo sia leggermente diverso il funzionamento. Abbassando il limite della ram, ho notato che, chiudendo tutte le app dalla gestione attività, mentre rimanendo stock, quando aggiornavo, non apriva nulla, abbassando il limite dal menu minfree, quando aggiornavo, mi apriva subito processi pesanti 2-3 megabyte... Non so ai fini della gestione multitasking quanto possa essere utile
Mi hai confuso un pò le idee... :P
Io avevo inteso che con tale tweak riuscivo a tenere più applicazioni aperte e quindi passare dall'una all'altra senza che ogni volta si chiudesse(come avviene nelle cyano, dove la ram libera è molto di piu rispetto ad una rom sense).
Questo tweak quindi non fa questo?
Puoi spiegarti meglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mi hai confuso un pò le idee... :P
Io avevo inteso che con tale tweak riuscivo a tenere più applicazioni aperte e quindi passare dall'una all'altra senza che ogni volta si chiudesse(come avviene nelle cyano, dove la ram libera è molto di piu rispetto ad una rom sense).
Questo tweak quindi non fa questo?
Puoi spiegarti meglio?
Grazie
Per quanto mi riguarda a me passa da un app ad un altra senza chiuderle come faceva senza minfree. Succede per qualche app tipo whatsapp che per pochi secondi resta "sfocata" ma dopo di che si riapre li dove l'avevo lasciata
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Anche io personalnente non attivo più lo zram da un pò da quando mi sono accorto che non attivandolo ho un feedback positivo in termini di durata della batteria
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
A me continua a scattare ... ha molti lag ... ho cambiato il kernel piu volte ma niente...è l unica rom che ho provato dove la batteria dura come la rom stock o qualcosa in piu ...jb e altre consumano il doppio quasi, per far andare " bene " questa rom devo settare la cpu a 1,5ghz fissi ...pero scalda troppo e consuma molto ... è un problema solo mio ? Se solo sapessi che a giorni uscirebbe un altra versione con migliorie lascerei questa per ora e poi riflasho ...è la migliore che ho provato in termini di autonomia e inoltre con sense 4...mi dispiacerebbe passare ad altro...pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
A me continua a scattare ... ha molti lag ... ho cambiato il kernel piu volte ma niente...è l unica rom che ho provato dove la batteria dura come la rom stock o qualcosa in piu ...jb e altre consumano il doppio quasi, per far andare " bene " questa rom devo settare la cpu a 1,5ghz fissi ...pero scalda troppo e consuma molto ... è un problema solo mio ? Se solo sapessi che a giorni uscirebbe un altra versione con migliorie lascerei questa per ora e poi riflasho ...è la migliore che ho provato in termini di autonomia e inoltre con sense 4...mi dispiacerebbe passare ad altro...pareri?
Condivido, le Sense 4 sono ancora immature, per questo sono tornato su Cyano
-
Io uso la Smartdroid Berksel che ha acquisito una stabilità e fluidità mostruosa.
Ma la Cyano come scorre nel browser?
La berksel è imbarazzante.
-
Quote:
RoBy46
Io uso la Smartdroid Berksel che ha acquisito una stabilità e fluidità mostruosa.
Ma la Cyano come scorre nel browser?
La berksel è imbarazzante.
E la cyano ha anche o driver per il beats audio?
-
Non lo so, nella berksel si, però siamo un tantino OFF TOPIC...
-
Infatti chiudiamo l' off topic dicendo che la Cyanogen non ha effetti beats, ma se non ricordo male, esiste un file da flashare che li attiva!
-
Quote:
RoBy46
Non lo so, nella berksel si, però siamo un tantino OFF TOPIC...
Hai ragione, scusatemi :D
-
Quote:
andreXE
Io ho messo il kernel faux e ho addirittura impostato il clock a 1 GHz e gira tutto senza lag compresi i giochi. :)
-
E ad aprire le applicazioni quanto impiega?
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
E ad aprire le applicazioni quanto impiega?
A me ci metteva anche 4-5 secondi...
-
Whatsapp era un agonia, poi quando dovevi condividere una foto o scattare una, facevi prima ad andare a morire, le aosp sono immediate, ma anche le Sense 3.6 sono belle veloci.
-
Quote:
RoBy46
Whatsapp era un agonia, poi quando dovevi condividere una foto o scattare una, facevi prima ad andare a morire, le aosp sono immediate, ma anche le Sense 3.6 sono belle veloci.
Concordo questa rom e diventeta invivibile pultroppo e le aosp non mi piacciono...Quale sense 3.6 e veramente veloce e stabile con un cosumo della batteria paragonabile alla vipers? Oppure torno alla 1.0.1?
-
Si al momento la Viper e' peggiorata io sto osservando la jelly bean perfetta come fluidita' manca solo la fotocamera
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ho provato diverse rom in modalita mordi e fuggi...Non c'é storia per me la sense e fantastica e non voglio rinunciarci.
Consigli?
-
Quote:
maurides
Si al momento la Viper e' peggiorata io sto osservando la jelly bean perfetta come fluidita' manca solo la fotocamera
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Credevo di avere sbagliato qualcosa nella configurazione, allora non sono solo ad avere questi problemi!
Vorrei provare la cyano ma non so se mi saprei adattare ad una ROM senza sense.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
massimo3550
Quale sense 3.6 e veramente veloce e stabile con un cosumo della batteria paragonabile alla vipers? Oppure torno alla 1.0.1?
ovviamente vai sulla ARHD... è diventata un mostro... mai vista una rom cosi veloce flida e perfetta... solo che ha la 3.6... infatti io sono in attesa di miglioramenti della vipers...
-
Quote:
mauro.p
ovviamente vai sulla ARHD... è diventata un mostro... mai vista una rom cosi veloce flida e perfetta... solo che ha la 3.6... infatti io sono in attesa di miglioramenti della vipers...
La scarico subito...come kernel il piu parsimonioso?
-
Quote:
Originariamente inviato da massimo3550
Quote:
Originariamente inviato da mauro.p
La scarico subito...come kernel il piu parsimonioso?
Per ora mi trovo bene con il faust sennò una lo stock
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Per l'installazione si richiede il firmware 3.33.401.x
io il sensation lo preso gia rotato da un amico e non so che firmware ho adesso, dove posso vederlo?
-
sulle informazioni software del telefono dovrebbe esserci
-
Ragazzi per favore mi potreste postare il link per il download del Bricked 1.36 kernel? Non lo riesco a trovare. Ho aggiornato la ViperS alla versione 1.1.0 ma è scattosa.
EDIT: Trovato ;)
-
Scusate l' OT ho scaricato una nuova rom che dovrebbe essere una sorta di viper tweakata ha la sense 4.1 si chiama mikro lightining, anche lei in possesso di hub e ora durante l'installazione puoi scegliere il kernel da installare, io il faux, il tweack dell' UV io -.75 e l' installazione fotocamera io la 4.5 oltre a tutte le solite richieste di aroma. La rom dopo le disperazioni della viper fila che è un piacere già mi ha scaricato il primo update 1.1.2 . Ora voglio vedere a batteria come va. Per ora la straconsiglio e spero che qualcuno apra un thread apposito
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Il fatto sta come va dopo una settimana che la usi e dopo che ci hai messo un po di applicazioni, appena installate tutte filano abbastanza liscie...
Inviato dal futuro con Sensation XE e Tapatalk.
-
Ho aggiornato alla versione 1.1.0.. ma perchè non ci sono più tutti quei bellissimi widget della Sense che avevo prima?? :'( E' proprio una modifica apportata dalla versione 1.1.0?
E, inoltre, ho dovuto cambiare il kernel alla versione 1.36 perchè la ROM era troppo scattosa (come consigliato direttamente dai cuochi): ma, coincidenza o meno, una volta cambiato il kernel l'audio è diventato uno schifo. Sia la suoneria dei messaggi, sia la musica (non ho ancora provato in cuffia). Mi toccherà cambiare kernel? Ho letto su xda che il Sebastian v1.5.1 gira bene sulla ViperS.
Grazie
-
Quote:
RoBy46
Il fatto sta come va dopo una settimana che la usi e dopo che ci hai messo un po di applicazioni, appena installate tutte filano abbastanza liscie...
Al momento ho installato + di 300 applicazioni e tutto fila liscio, vedremo in seguito ripeto per ora la super consiglio, non so quanto merito sia della rom e quanto del kernel faux ma fila a meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Al momento ho installato + di 300 applicazioni e tutto fila liscio, vedremo in seguito ripeto per ora la super consiglio, non so quanto merito sia della rom e quanto del kernel faux ma fila a meraviglia
Facci sapere come va a batteria, questa sera penso di provarla e se ce la faccio apro un thread qui nel forum.
Scusate l'OT
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App