Riflasha e sarai più fortunato![]()
Riflasha e sarai più fortunato![]()
Bella domanda, l' avevo fatta anche io proprio su questi tread ma nessuno mi ha risposto
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
invece può essere un problema di kernel... soprattutto se si è cambiato il kernel che già c'era in quella rom(esperienza personale...)...
mi ero informato, e dipendeva da dei files(generati da aroma installer) che durante il flash del nuovo kernel non venivano cancellati e interferivano col nuovo...
per esempio, a me si presentava questo problema quando andavo a cambiare il kernel bricked con un altro...
ho risolto "flashando" questo(serve solo a cancellare quei files...):
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1342788036
prima dell'istallazione del nuovo kernel
se si presenta anche se si installa una rom e non si è cambiato kernel, penso sia dovuto ad un errato full wipe...
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
Ciao ragazzi, forse sono un po' stupidino io però, tempo fa avevo installato una delle ultime viperS ma una volta avviato non c'erano le animazioni meteo negli sfondi live, e il widget dell'orologio nella sense, ho sbagliato qualcosa io oppure le ultime viperS sono proprio così, prima avevo la viperS 1.0.1 (una delle prime) e qui tutte le animazioni e i widget erano presenti e funzionanti..
Grazie della collaborazione
io a malincuore ho abbandonato la vipers e sense 4 tornando alla sense 3.6 con revolution
mi piacevano parecchio alcune delle novità della sense4 ma l'uso delle memoria era veramente eccessivo, dopo mezzora di utilizzo il telefono diventava tutto uno scatto, pause e qualche volta perfino crash di applicazioni.
non posso aspettare da 3 a 20 secondi per poter telefonare uscendo da una app qualsiasi...
peccato... comunque esperienza interessante
xda-developers - View Single Post - [Kernel]Sense ICS(v009)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Sep-06]
con aroma puoi personalizzarlo ;D
e con i venomtweak puoi personalizzare il "min free ram"
prima del kernel istalla questo :
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1342788036 (per "ripulire" dal vecchio kernel)
Ultima modifica di marchions; 25-10-12 alle 23:01
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
colostro (26-10-12)
ragazzi, una domanda:
questa rom è basata sul software del Ville C2, per via del processore, quindi è compatibile con l'HTC One S (Ville C2)? non ci sono problemi con il kernel e robe varie?