Quote:
Originariamente inviato da kawas91
Usi qualche lettore particolare?
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Usi qualche lettore particolare?
Quote:
Mmh, io uno PowerAMP, decido io dove far cercare la musica... Magari sono messe nella cartella sbagliata, prova a mettere tutto Nella cartella Music!
:D Rom eccezionale e il kernel linkato è ottimo !
Ho flashato anche ZRam e Sleeptowake enabled ma non TUN .. a cosa serve questo modulo ?
PS : Volevo sapere se esiste un mod per personalizzare la sezione messaggi , tipo Miui o Iphone .. . :cool:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
OK grazie mille ora con poweramp le legge tutte e come lettore non è niente male. Comunque non capisco cosa sia successo, prima le leggeva tutte e neanche con winamp e realplayer cambia qualcosa... le canzoni erano già tutte nella stessa cartella...
Quote:
PowerAMP è il migliore, ha solo un difetto, si paga... :p
Ragazzi qualcuno di voi ha installato l'update di ieri? Nel changelog è riportata anche l'introduzione della risposta rapida ai messaggi, tramite la barra delle notifiche, ma io non ne vedo traccia... Voi?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Installata e funge , bisogna attivare l'opzione apposita nelle impostazioni messaggi .. .
oppss .. io intendevo i popup, scusa :-[ , nella barra notifiche appare l'icona del messaggio e abbassandola ci dovrebbe essere la segnalazione dello stesso , clikkandola , dovrebbe permettere di rispondere .. .
Per intenderci, dai un'occhiata alle immagini di questo articolo:
http://android.hdblog.it/2012/09/03/...android+hdblog
Una raffigura il Pop-Up, l'altra la famigerata 'Quick Reply'.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Dovrebbe essere quello che ho descritto :cool:
PS : Qualcuno sa se esiste un mod per personalizzare la grafica della sezione messaggi , tipo Miui o Iphone .. .
Quote:
Originariamente inviato da page64
Se non mi sbaglio handcent SMS ha il tema iPhone!
:) garzie dei suggerimenti ma intendevo una mod per modificare la grafica dei messaggi della rom CM10 :... .
Browse HTC Sensation All microSD Cards - HTC Accessories Depot
AndroidNZ: [UPDATE: Confirmed working in the Huawei G300] Sandisk 64GB Micro SDXC cards confirmed WORKING in Galaxy S II, HTC Sensation, Galaxy S, ASUS Transformer & Transformer Prime, Motorola Razr, Huawei G300, Galaxy Note, and Galaxy S3!
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Non ho capito a quale domanda ti riferisci :o il test di odontoiatria mi ha fuso il cervello xD
ragazzi piccola domanda:
flash del kernel, poi rom e poi gapp vero?
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Io in genere faccio rom, gapps e kernel
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Non essendo ancora uscita la nightly ufficiale della CM10 sono ancora abbastanza restio a fare il grande passo... Ma la voglia di provare JB è tanta XD ... Quale è intanto la miglior combinazione ROM+kernel che avete provato?
Ps... Forse è già stato chiesto, ma su xda leggo del nuovo fw 3.33 del sensation, io sono al 32 come versione... Devo prima aggiornare per mettere la CM10? Oppure flasho tranquillamente? E se non andasse a buon fine il tutto, posso tornare alla CM9?
Grazie :)
vorrei segnalare che per farmi un regalo di compleanno oggi bruce ha rilasciato la beta serp 06 =)
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
Tanti auguri! :)
Ps: pare che YouTube abbia un problema, provoca riavvii al cellulare, risolvibili disabilitando accelerazione hw
ce modo di avere la sincronizzazione delle foto di facebook con i contatti in rubrica(come avviene con la sense), la fotocamera sense o qualcosa di simile e filtri beats audio con relativa icona quando è sono attivi?
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Per la prima c'è qualche programma che lo fa (HaxSync).. Per le altre due, non ancora uscite rom con questi due elementi della Sense, aspettiamo il caro Memnoc e il team hypernonsense!
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Provato haxsync ma non funziona . Inoltre ho notato che le ROM non sense riducono la velocità in scrittura via USB a 1.5MB/s invece che a 9/10MB/s...un grave contro ...(ho una micro SD Samsung classe 10)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Installato la release 08 ... kernel Dragun Kernel v.11 , tutto bene, moolto scorrevole :-)
Quote:
Me la consigli allora?
Anche se mi stava venendo la scimmia di provare una Sense 4, la batteria dura notevolmente di più, rispetto a Cyano....
Guarda io ho sempre avuto la Revolution HD , poi ho scoperto la MIUI e nonostante le rom JB mi attirino le trovo molto "scarne" in certe parti , io le utilizzo ambedue ma per me la MIUI rimane ancora la migliore come grafica e durata batteria .
Certo JB sembrerebbe molto più veloce ma non utilizzo benchmark per testarlo ... solo l'utilizzo quotidiano , in definitiva utilizzo alternativamente entrambe soprattutto per aggiornare la Kang ma quando uscirà JB anche per MIUI rimarrò su quella ... ;) .
ps : per entrambi utilizzo APEX Launcher Pro .
Quote:
Io le utilizzavo sul Desire HD, li la miui era una rom spaventosamente veloce!
Si e le ho provate ma sono ported di altri device ma non sono ancora al 100% ... io utilizzo la rom Miui ufficiale e aspetto la JB ufficiale Xiaomi , nel frattempo per provare bene JB utilizo la Kang .
è normale che resta sempre attivo anche con lo schermo spento?questo problema ho notato anche con la cm9 e la aokp
Allegato 23517
Scusate, ma sono ancora l'unico a cui non vanno i video? Ho flashato le ultime release fin da quando "Bruce" è riuscito a risolvere il problema dell'hw overlay, ma nonostante ciò continuano a non andarmi i video.
Quote:
Originariamente inviato da walterhtc
A me con il lettore stock non va, mentre con MX Player i video girano benissimo.
A me non vanno neanche con MXPlayer, neanche abilitando la decodifica SW o HW O_o sono lenti e il programma crasha se abilito la decodifica HW. Ma non avevano risolto completamente i problemi dell'accellerazione hardware e del video playback?
Quote:
Originariamente inviato da walterhtc
Tecnicamente è così... Perché non provi a reinstallare tutto, facendo un bel wipe completo?