R: [ROM][CM10][Kang][Beta][08 Sept]
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ragazzi ma il vostro consumo della batteria com'è? A me è spropositato, sono passato dal 100% al 30% in due ore. È vero che ascoltavo la musica e giocavo insieme, però boh...
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Io ho comprato la batteria nuova da poco, sta ancora facendo i primi cicli di carica (una Anker), ed al momento mi dura circa un giorno e mezzo. Ma io non ho mai fatto follie tipo ascoltare musica + giocare insieme, rotfl lol
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
R: [ROM][CM10][Kang][Beta][08 Sept]
Quote:
leorogue85
Dai, non posso non ascoltare lo Zoo di 105 in treno roftl
Stamattina ho provato a Calibrare la batteria, magari serve a qualcosa...
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Hai la batteria originale? Se mi dici da quanto tempo possiedi il telefono (e dunque la batteria) posso fare un confronto rispetto alla mia durata con la batteria stock.
R: [ROM][CM10][Kang][Beta][12 Sept]
Salve ragazzi, ho installato da poco questa rom e volevo sapere quale kernel mi consigliate... Bruce, tamcore o dragunkorr? Attualmente utilizzo il tamcore ma non riesco ad avere una perfetta fluidità... Voi quale utilizzate?
Inviato dal mio Iphone 10 lungo 50 cm con Tapatalk 2
Che governor usi? L'ho provato ma appena cambio governor si blocca e si riavvia... Cmq proverò, grazie
Quote:
leorogue85
E se poi te ne penti? (Cit. Coltiss.)
Ahahahahahahahaha. Sinceramente io non l'ho mai fatta, però si, nel dubbio magari wippa anche la cache!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Nel dubbio 'wipe cache + dalvik'. u.u
rotfl
R: [ROM][CM10][Kang][Beta][15 Sept]
Ragazzi dopo l'aggiornamento alla versione del 15 settembre quando chiamo entra in automatico il viva voce...sapete aiutarmi???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2