Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Ciao Corvo, purtroppo ora sono a lavoro e sono impossibilitato! :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Ciao Corvo, purtroppo ora sono a lavoro e sono impossibilitato! :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
niente da fare...installata con il kernel che dice leo...fluidissima appena avvi oil cell...dopo 5 minuti diventa scattosa...nn so perchè...torn oalla 9 mi sa :(
Aggiornato prima pagina alla versione del 18/09/2012, con i relativi link funzionanti.
Io invece non riesco a visualizzare il thread del Dragun Kernel su XDA. :/
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Ma chi l'ha messa ha riscontrato i miei stessi problemi?
a me va lentissima e scattosa dopo neanche 5 minuti...riavvio il cell e torna ad andare bene ma subito dopo 5 minuti circa di nuovo a scatti...ho fatto i wipe cache e dalvik ma nisba...stesso problema....
p.s. instasllazione eseguita in maniera pulita con tutti i wipe....
la versione del 18 settembre non mi si istalla! istallation aborted! :(
mica devo fare un factory reset per istallare la nuova versione???
Basta wipe dalvick e cache ma un'istallazione da zero ogni tanto è meglio ... .
Io l'ho appena fatta con l'ultima release , però ho sempre l'impressione che consumi più batteria che la Miui .. .
no x me è il contrario! consuma davvero poco! arrivo a sera cn tranquillità...la miui mi durava fino a verso le 8...9 di sera
L'esatto contrario mio .. misteri delle Rom Custom :-D
ahaha! forse hai istallato un altro kernel!
Difatti ho il Dragun Kernel ma anche con il suo non è che la cosa sia stata diversa ...
ragazzi ma x la fotocamera??? ci dobbiamo accontentare? nn possiamo fare nnt?
Ragazzi ma sto Dragun Kernel? :/ è scomparso.
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Da xda o dal link che ho messo?
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
ragazzi chi di voi ha installato la release del 20/09? il sistema è molto lento e poco reattivo...qualcun'altro ha lo stesso problema?
ho provato questa rom come mia prima custom rom e la trovo veramente strabiliante nella fluidità e nella velocità nonostante sia solo una beta, soprattutto dato che vengo dalla rom stock con sense
inizialmente volevo solo provarla per un po e poi mettere la cm9 come definitiva, però adesso che ce l'ho, vedo che mi piace molto e sono indeciso se toglierla
soprattutto perchè della cm10 quello che mi intrigava di piu era google now, che però fa parecchio schifo (non riesce neanche a mettere la sveglia)
volevo chiedere quindi a chi le ha provate qual è la più performante tra questa e la cm9 stabile??
performante nel senso di fluidità e velocità di caricamento dell applicazioni
Quote:
Originariamente inviato da methos
Secondo me la cm10 va meglio. Però a consumi secondo me, ma meglio la 9.
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
installata l'ultima release .. una bomba :-)
Quote:
Originariamente inviato da page64
Mi sai dire poi a batteria come andiamo?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Mi trovo meglio che con la MIUI di poco ma meglio ..
Non ci capisco io o è veramente impossibile mettere come suoneria un file mp3 che ho sulla sd, anche usando root explorer se copio il file nella cartella ringtones mi dice il file system è in sola lettura.
Ti capita solo con gli mp3 o con altri file??
Ragazzi, mi hanno fatto moderatore insieme a Philips9 che sarà meno presente. Se avete bisogno di qualcosa, come aggiornare i thread, chiedete pure.
Nel frattempo, aggiornato titolo del topic
Perchè non provi a impostarla tramite gestore file?
Io da quando uso Kang , ogni aggiornamento sposto il mio file mp3 con Root Explorer in System/Media/ Ringtones ( con i permessi R/W attivati ) , riavvio e voilà trovo il brano che voglio impostare .
Nella finestra di Root Explorer cè il bottone R/W - R/O selezionandolo diventa Mounted as R/W e il file si può salvare nella cartella , poi dopo avere riavviato il cell lo puoi selezionare in suonerie
Ok grazie sono riuscito però per scrivere nel file system il bottone R/W - R/O l'ho messo su R/O mentre prima di default era su R/W e non riuscivo a salvare.
Io la imposto tramite Power Amp.
salve, io non ho un sensation, ma un atrix .. pensavo di passare da motorola atrix a htc sensation. ad oggi quali sono i bug di questa cm10 per sensation? funziona tutto? (fotocamere, video, accelerazione hawrdare, video hd..) inoltre volevo chiedervi: il mio atrix ha una cm 10 ma ogni tantio soffre di glitches grafici e sfarfallii.. e molti giochi scattano o hanno dei forti tremolii..qui questo problema è presente? grazie in anticipo ^_^
Quote:
Originariamente inviato da schmidt
Direi che non c'è confronto tra atrix e Sensation, l' HTC è anni luce avanti. Come puoi leggere nel changelog, l' unico bug che presenta è la fotocamera frontale non funzionante, per il resto va tutto.
E... No, non ho mai avuto bug grafici.
Ragazzi, domanda: nell'ultima release, per caso avete un bug quando vi chiamano? Nel senso che quando effettuate una chiamata, appare la grafica della chiamata in arrivo?
L'ho installata ma resta bloccata nella schermata di avvio,di solito quanto tempo dovrei aspettare? Ho aspettato 30 min ma nulla
Procedimento da htcdev per il bootloader,root fatto con il tool del One X compatibile,cmw installata e poi procedimento solito per installare una rom