Si soliti wipe e flash da recovery.
Si sono presenti i filtri beats(oltre ai srs e dolby)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Grazie per la risposta istantanea philips9 ne approfitto per farti ancora qualche domanda alle quali se hai tempo mi risponderai.1 dopo aver flashato la 1.1 l'update avviene via ora?2 sei sicuro che non debba flashare prima un firmware diverso perché la mia build è 3.33.401 .106 mentre quella su cui è basata la rom è diversa.grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ti rispondo io , 1) si l'update alla versione 1.1.4 avviene tramite ota
2) il firmware che hai va benissimo, la versione è diversa perché le rom basate sulle sense 4 sono un port dall' htc ville.
Se vuoi il cuoco ha rilasciato il file per la versione 1.1.4 da scaricare "normalmente" e installare sempre via recovery . Link:http://mikrosense.com/OTA_1.1.0-1.1.4.zip
Ultima modifica di paoloc67; 16-08-12 alle 17:24
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ringrazio sia paoloc67 che philips9 per le risposte domani la proverò e vi farò sapere
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Rom molto veloce rispetto alla Vipers, però succhia tanta batteria....io uso il kernel faux.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Beh, piccolo mica tanto, beve il doppio se non di più, ora ho la MIUI e non beve nulla...
Originariamente inviato da RoBy46
Anche secondo me il consumo è esagerato....se non migliora dovrò provare qualcosa di diverso
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ma alla fine tutte le sense 4 ciucciano di brutto...La vipers 1.01 era un po' meglio ma poi e peggiorata anche lei.
Consigli?