Sì, prendi un ONE X o S
Inviato da HTC Sensation XE
Sì, prendi un ONE X o S
Si puo fare...
Come sono a durata batteria?
La batteria è il tallone di Achille di tutti gli smartphone mi sa tanto...
Li vogliamo sottili, leggeri, con schermo grande, purtroppo bevono, lasciando poi perdere certe rom che sono assetate...
Ciao dopo aver flashato l update 1.1.4 sulla sd mi è comparso uno zip che mi pare di capire sia una nuova recovery.(pg58img.kb.zip) di solito si installano in bootloader ma questo non riesco voi lo avete fatto e come ? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
È una nuova recovery sostituendo l'attuale. Basta rinominarla in PG58IMG.ZIP e riavviare in bootloader
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ultima modifica di colostro; 18-08-12 alle 10:22
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Dopo 10 giorni di utilizzo posso dare il mio parere:
la rom con il faux è molto più veloce e reattiva della vipers 1.1.0(anche se la vipers l'avevo provata solo col bricked ed il sebastian). Nella mikrosense funziona il led quando la batteria è scarica(cioè lampeggia e non rimane fisso come nella viperss).
Tuttavia i consumi sono abbastanza elevati(soprattutto sotto 3g), in media si fa 1h di display attivo in meno rispetto alla viperss 1.1.0 con bricked(con governor badass balanced).
PS: sarei curioso di provare [ROM]SmartDroid Daemon|Sense4|With CDSuiteToolsTweaks|1.11.401.1 10|V1.1|07/15/2012 - xda-developers visto che per la smartdroid sense 3.6 ne parlano molto bene.(appena ritorno spero di poterla provare ed aprire un nuovo thread...comunque se qualcuno la prova...ci faccia sapere)
Ultima modifica di Philips9; 18-08-12 alle 14:51
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Philips9 (18-08-12)
Grazie per le risposte anche io la trovo molto reattiva ma riscontro un consumo piuttosto elevato.devo comunque fare ancora qualche ciclo di carica e scarica però.scusate ma anche a voi Napa dopo l ultimo agg impalla il Tel fino a causarne il reboot ? Ho provato molte rom viper hd elegancia ma questo non mi era ancora successo
Scusate ho scritto male intendevo maps .sono vecchio