Visualizzazione stampabile
-
Come la vipers partita bene ma comincia a rallentare nelle evoluzioni. A mio avviso la 1.1.4 andava molto meglio.questi cuochi implementano sempre troppi tweack e mi sa che perdono il filo della situazione dopo un pò
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Come la vipers partita bene ma comincia a rallentare nelle evoluzioni. A mio avviso la 1.1.4 andava molto meglio.questi cuochi implementano sempre troppi tweack e mi sa che perdono il filo della situazione dopo un pò
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Stessa impressione anche qui :'(
-
Una sola parola inutilizzabile + tardi provo a riflesharla magari con altro kernel il faux mi aveva dato molte soddisfazioni con la precedente ma con questa nada credo che proverò il Sebastian
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
La trovo ancora fluida, ma i consumi mi sembrano aumentati.
Kernel bricked con hack ram
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
lag e blocchi avvengono di continuo , provato kernel briked e faux ma non cambia il risultato...mi chiedo se il problema è del mio sensation xe a questo punto...provengo da ics tim ... dovevo aggiornare firmware per caso?
eppure con le cyanogenmod mi trovo benissimo...velocissime e prive di lag...solo che la sense la trovo piu completa...ne ho provate circa 4/5 di rom con sense 4 e tutte con lo stesso problema ...lag e blocchi ad ogni uso...non so che fare...alle 3.6 non ci torno...
come vi trovate voi?
-
A me gira bene o meglio senza lag o blocchi ma comunque sembra rallentare...il consumo e aumentato ma va verificato con almeno qualche giorno di utilizzo...
-
>Fino a quando non sarà HTC a rilasciare una sense 4 per sensation, scordatevi una rom cucinata che beva poco e vada fluida.
-
non so se hai mai provato la cyanogenmod 9(ics) o la cyanogemon 10(jb) , ma la differenza la senti eccome , mai un blocco o un rallentamento.Anche impostando la frequenza massima a 1,18ghz su queste restano sempre più veloci e reattive di tutte le sense mai usate speriamo che le cose migliorino..
Quote:
RoBy46
>Fino a quando non sarà HTC a rilasciare una sense 4 per sensation, scordatevi una rom cucinata che beva poco e vada fluida.
è quello il problema ma mi sembra abbastanza difficile una cosa del genere...dovrebbe aggiornare il sensation a jb+sense 4 a questo punto ma non credo lo farà mai ..
-
Quote:
andreXE
lag e blocchi avvengono di continuo , provato kernel briked e faux ma non cambia il risultato...mi chiedo se il problema è del mio sensation xe a questo punto...provengo da ics tim ... dovevo aggiornare firmware per caso?
eppure con le cyanogenmod mi trovo benissimo...velocissime e prive di lag...solo che la sense la trovo piu completa...ne ho provate circa 4/5 di rom con sense 4 e tutte con lo stesso problema ...lag e blocchi ad ogni uso...non so che fare...alle 3.6 non ci torno...
come vi trovate voi?
Hai provato anche la sense 4 del team elegancia?
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloc67
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
come vi trovate voi?
Hai provato anche la sense 4 del team elegancia?
Si si stessi problemi . Più che altro nel passaggio da un app all altra
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App