CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

[ROM][21/08/2012]MikroSense Team LightningSense 4 v2.0.0|Sense 4.1 Camera|OTA Updates

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Come la vipers partita bene ma comincia a rallentare nelle evoluzioni. A mio avviso la 1.1.4 andava molto meglio.questi cuochi implementano sempre troppi tweack e mi sa che perdono il filo della situazione dopo un pò

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Come la vipers partita bene ma comincia a rallentare nelle evoluzioni. A mio avviso la 1.1.4 andava molto meglio.questi cuochi implementano sempre troppi tweack e mi sa che perdono il filo della situazione dopo un pò

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    Stessa impressione anche qui

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Una sola parola inutilizzabile + tardi provo a riflesharla magari con altro kernel il faux mi aveva dato molte soddisfazioni con la precedente ma con questa nada credo che proverò il Sebastian

Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

La trovo ancora fluida, ma i consumi mi sembrano aumentati.
    Kernel bricked con hack ram

Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lag e blocchi avvengono di continuo , provato kernel briked e faux ma non cambia il risultato...mi chiedo se il problema è del mio sensation xe a questo punto...provengo da ics tim ... dovevo aggiornare firmware per caso?
    eppure con le cyanogenmod mi trovo benissimo...velocissime e prive di lag...solo che la sense la trovo piu completa...ne ho provate circa 4/5 di rom con sense 4 e tutte con lo stesso problema ...lag e blocchi ad ogni uso...non so che fare...alle 3.6 non ci torno...
    come vi trovate voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me gira bene o meglio senza lag o blocchi ma comunque sembra rallentare...il consumo e aumentato ma va verificato con almeno qualche giorno di utilizzo...

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

>Fino a quando non sarà HTC a rilasciare una sense 4 per sensation, scordatevi una rom cucinata che beva poco e vada fluida.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non so se hai mai provato la cyanogenmod 9(ics) o la cyanogemon 10(jb) , ma la differenza la senti eccome , mai un blocco o un rallentamento.Anche impostando la frequenza massima a 1,18ghz su queste restano sempre più veloci e reattive di tutte le sense mai usate speriamo che le cose migliorino..

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    >Fino a quando non sarà HTC a rilasciare una sense 4 per sensation, scordatevi una rom cucinata che beva poco e vada fluida.
    è quello il problema ma mi sembra abbastanza difficile una cosa del genere...dovrebbe aggiornare il sensation a jb+sense 4 a questo punto ma non credo lo farà mai ..
    Ultima modifica di andreXE; 22-08-12 alle 13:37

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreXE Visualizza il messaggio
    lag e blocchi avvengono di continuo , provato kernel briked e faux ma non cambia il risultato...mi chiedo se il problema è del mio sensation xe a questo punto...provengo da ics tim ... dovevo aggiornare firmware per caso?
    eppure con le cyanogenmod mi trovo benissimo...velocissime e prive di lag...solo che la sense la trovo piu completa...ne ho provate circa 4/5 di rom con sense 4 e tutte con lo stesso problema ...lag e blocchi ad ogni uso...non so che fare...alle 3.6 non ci torno...
    come vi trovate voi?
    Hai provato anche la sense 4 del team elegancia?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67
    Originariamente inviato da andreXE
    come vi trovate voi?
    Hai provato anche la sense 4 del team elegancia?

Si si stessi problemi . Più che altro nel passaggio da un app all altra

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio