Visualizzazione stampabile
-
Bene,dopo le vostre impressioni e inutile che passo all'ultima versione se i problemi sno uguali,anzi peggiorati!!
concordo col fatto che finche' nn esce una sense 4 ufficiale,quelle in giro faranno pena...a sto punto mi butto o su ics normale o su una cyanogenmod...magari con qualche launcher carino da renderla meno acerba...
-
per me la migliore sense 4 rimane questa ma la versione 1.1.4 con faux anche i co9nsumi erano accettabile con l' U.V. a -75 impostato da aroma e regolando l' illuminaziione automatica in maniera + bassa
-
Anche per me, dopo i primi giorni di entusiasmo ha iniziato a rallentare...
A breve dovrebbe uscire la smartdroid v.1.2 che è ora in fase di test....che sembra promettere bene....
Speriamo...
-
Ho letto il tread della smartdroid ma non ho capito che cosa al momento non funziona ancora.
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Anche per me, dopo i primi giorni di entusiasmo ha iniziato a rallentare...
A breve dovrebbe uscire la smartdroid v.1.2 che è ora in fase di test....che sembra promettere bene....
Speriamo...
La sto provando in questo momento e per adesso nessun problema
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
qualcuno di voi ha per caso provato questa rom? [ROM]Communisation 1.1.5 by CommuniTeam |Sense 4|OTA|ICS|Fast|Stable|
sembra promettente
Per la mikrosense i lag devono essere provocati da una errata gestione della memoria, perchè quando la rom si blocca e lagga se aprire gestione attività vi ritroverete con soli una 60 di mega liberi ed una decina di servizzi attivi
-
Chi ha provato questa??
[ROM]SmartDroid Daemon|Sense4|DaemonSuiteToolsTweaks|1.11.401.1 10|V1.2|08/25/2012 - xda-developers
Memnoc è un ottimo cuoco, ha appena aggiornato questa notte, se qualcuno ha voglia di provarla faccia sapere...
-
Quote:
RoBy46
Sto finendo adesso di installare la versione finale dopo aver provato la RC
-
Quote:
paoloc67
Sto finendo adesso di installare la versione finale dopo aver provato la RC
Porca l'oca se va forte sta ROM, da non credere, sembra una aosp, spero non vada così forte la discesa della batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Porca l'oca se va forte sta ROM, da non credere, sembra una aosp, spero non vada così forte la discesa della batteria...
Come va la batteria? E rispetto alla mikrosense che differenze noti?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App