CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 303
Discussione:

[ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6►██◄Sense 4►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    non la trovo.........trovo restore settings after reboot, ma serve per riportarli al setting standard scelto in fase di flash della rom ad ogni riavvio......disabilitandolo al riavvio successivo ritornano standard
    non so forse son io che non la trovo
    Prova ad usare system tuner
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Paoloc67 o un problema avevo provato la revolution la elagancia la cyanogen 10 tutto,adesso pro a installare la rom originale tramite Ruu la stessa che avevo utilizzata per sbrndizzare e adesso mi da errore 155 ho provat anche ad aggiornarlo mettendoli in fastboot e lanciando la Ruu ma rimane bloccato su verificare le informazioni sul telefono android.attendere.
    come risolvo
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio
    Paoloc67 o un problema avevo provato la revolution la elagancia la cyanogen 10 tutto,adesso pro a installare la rom originale tramite Ruu la stessa che avevo utilizzata per sbrndizzare e adesso mi da errore 155 ho provat anche ad aggiornarlo mettendoli in fastboot e lanciando la Ruu ma rimane bloccato su verificare le informazioni sul telefono android.attendere.
    come risolvo
    grazie
    Perché volevi tornare alla rom originale perdendo s-off , root ecc. ecc. ??????
    Segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Perché volevi tornare alla rom originale perdendo s-off , root ecc. ecc. ??????
    Segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html
    grazie ho risolto sono tornato alla rom originale ho perso solo il root e recovery.

Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ottimo!!! Riguardo al consumo di RAM? la 4.1 dovrebbe essere ancor più leggera....
    Sì, effettivamente a me pare che rimanga molta più RAM libera, sì sì.

con kernel tuner hai provato e poi verificare come va?.........p.s. c'è un'opzione per impostare i valori di kernel tuner da me impostati a ogni riavvio di sistema?
    Mai usato kernel tuner, sinceramente.
    Per ora voglio lasciarla così, liscia, e vedere come si comporta, anche se segnalo già che un paio di volte si è come frezzata.
    La prima volta si è riavviato il telefonino da solo, la seconda dopo varie pressioni sul tasto power.
    Mah... insomma...
    Qualcuno l'ha provata ed ha riscontrato questo problema?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Androidiano L'avatar di marchions

Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

non la trovo.........trovo restore settings after reboot, ma serve per riportarli al setting standard scelto in fase di flash della rom ad ogni riavvio......disabilitandolo al riavvio successivo ritornano standard
    non so forse son io che non la trovo
    per ripristinare ad ogni avvio (anche se non usi il fastboot) devi andare su setting>restore settings on boot..... e mettere la spunta su init.d script....
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

8. Il seguente Utente ha ringraziato marchions per il post:

CarboPete (29-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho rimesso la 3.4 e adesso mi e arrivata la richiesta di permesso supersu da un mksh.
    Che eh?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Mmm... ora con la Sense 4.1 v.1.0.1 (Stock Look) per ora non mi ha dato il problema del freeze che avevo segnalato.
    E segnalo anche... 175MB liberi di memoria, ed intendo medi...
    Certo... Antutu mi fa sui 6.000 ma comunque il telefonino risponde bene...
    Quasi quasi metto un kernel...
    Alla fine quale si è rivelato il migliore, come rapporto performance/batteria, dopo tutta la discussione?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Mmm... ora con la Sense 4.1 v.1.0.1 (Stock Look) per ora non mi ha dato il problema del freeze che avevo segnalato.
    E segnalo anche... 175MB liberi di memoria, ed intendo medi...
    Certo... Antutu mi fa sui 6.000 ma comunque il telefonino risponde bene...
    Quasi quasi metto un kernel...
    Alla fine quale si è rivelato il migliore, come rapporto performance/batteria, dopo tutta la discussione?

secondo me il più performante in linea generale (performance, stabilità e durata batteria) è il PYD-X......se ti piacciono i numeri: 7800 punti antutu, 4200
    quadrant a 1782MHz CPU 266-320 MHz GPU (2D-3D) in modalità performance con entrambe le cpu attive.........finito il benchmark riportato a poco più di 1200MHz CPU 200-300MHz GPU (2D-3D) ho superato le 10 ore di utilizzo con quasi 3 di schermo acceso :-) ah e chiudendo tutto (tranne Kernel Tuner) mi segnala punte di 320MB liberi 150-180 in media

questo però con la v3.4.0 con sense 4.0.........p.s. ho anche aggiunto il mod per la fotocamera in hd a zero compressione e 20Mbps in registrazione video (funziuona anche nella sense 4 ma non è stata aggiunta)...con la sandisk mobile ultra class 6+ UHS-I va una meraviglia......non oso immaginare con la sandisk extreme pro class 10 UHS-I (che costano un botto però)

prova a vedere se quesot kernel e il mod della fotocamera vanno......se tutto funziona e ti trovi ancora meglio (stabilità e performance).............appena posso flasho subito

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

secondo me il più performante in linea generale (performance, stabilità e durata batteria) è il PYD-X......se ti piacciono i numeri: 7800 punti antutu, 4200
    quadrant a 1782MHz CPU 266-320 MHz GPU (2D-3D) in modalità performance con entrambe le cpu attive.........finito il benchmark riportato a poco più di 1200MHz CPU 200-300MHz GPU (2D-3D) ho superato le 10 ore di utilizzo con quasi 3 di schermo acceso :-) ah e chiudendo tutto (tranne Kernel Tuner) mi segnala punte di 320MB liberi 150-180 in media

questo però con la v3.4.0 con sense 4.0.........p.s. ho anche aggiunto il mod per la fotocamera in hd a zero compressione e 20Mbps in registrazione video (funziuona anche nella sense 4 ma non è stata aggiunta)...con la sandisk mobile ultra class 6+ UHS-I va una meraviglia......non oso immaginare con la sandisk extreme pro class 10 UHS-I (che costano un botto però)

prova a vedere se quesot kernel e il mod della fotocamera vanno......se tutto funziona e ti trovi ancora meglio (stabilità e performance).............appena posso flasho subito
    Dammi un bel LINK, mago dei benchmark...

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio