prime impressioni di questa v2.0.0?![]()
prime impressioni di questa v2.0.0?![]()
Io ho avuto due riavvii oggi con il kernel bricked poi ho messo il faux e sembra ok, e fluida e senza lag ma penso che anche la vipers con questo kernel voli e ha molte piu personalizzazioni.
Su xda si leggono vari problemini che io comunque non ho riscontrato. Giusto per curiosità vorrei rimettere la vipers con il nuovo faux e fare un confronto.
Anche se sembra in uscita a breve la versione 1.4 che promette velocità e consumi migliori.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Steve sta caricando la versione 2.2.0
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
su xda consigliano l'ultima release del kernel faux, la 010b7, ma la versione 2.2 ha il kernel di sebastian
nel thread di xda molti utenti stanno testando con la versione Sense 4.1 il kernel faux by yank555....la versione 010b7 con aroma installer........io li ho provati e secondo me il PYD-X per quanto riguarda la GPU è migliore....l'interfaccia va ancora più fluida del faux
il faux però è leggermente più aggiornato con la patch che lo porta al kernel linux 3.0.49..........(più recente di questo c'è solo il kernel di coolexe per HTC evo3D che è patchato al linux 3.0.50 e supporta stabilmente anche i 1836MHz con governor badass e le stesse features del PYd-X e del faux)
nel thread di xda c'è anche scritto per quanto riguarda il changelog "updated to sebastian kernel" quindi credo usi il sebastian