CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema modding Htc Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Angry

    Problema modding Htc Sensation

    Ciao a tutti,

    vi spiego il mio problema. Praticamente ho dovuto mandare in assistenza il mio Htc Sensation Ze710e perchè era in stato di bric. In garanzia mi hanno sostituito la scheda logica ed è tornato a funzionare perfettamente. Ora ovviamente con il software htc sense e tutto il resto del terminale in stato originale. Ho provato a lanciare le varie operazioni di modding, quale root che è subordinato al boot-unlock e il conseguente S-Off ma non mi va a buon fine. utilizzando il tool di Htc Dev (Sensation All in one kit) mi va in errore collegato in modalità debug per sbloccare il bootloader. Avete qualche consiglio da darmi? Dimenticavo di specificare la versione di Android installata al momento, cioè Android 4.0.4 Ice Cream.

    Aspetto qualche aiuto.
    Grazie
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    buona sera

    innanzi tutto ti invito a presentarti nella sezione apposita nel caso tu non lo abbia già fatto :P
    in secondo luogo vorrei farti notare che esistono almeno altri 3 threads dove potevi fare questa domanda senza doverne creare uno nuovo:
    1) [INFO] S.O.S. e problemi
    2) [GUIDA] S-OFF
    3) altra guida per s-off

    ora il regolamento (che trovi nella mia firma) invita caldamente ad usare il tasto "cerca" prima di postare una domanda

    Spoiler:


    Zof
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy