CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora riprovo con il pc di prima. Due cose per capire se sto operando bene: 1) il numero da inserire sul sito revolutionary da inserire è quello indicato nella confezione d'acquisto come S/N e non come IMEI, giusto? 2) prima scarico l'eseguibile è poi inserisco la chiave, giusto? Nel senso che è indifferente fare una cosa prima dell'altra...
    Grazie skandy per l'aiuto

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    questa mattia ho seguito la procedura complete,è andato tutto liscio,potresti sbagliare tra un "o" o "0",dico questo perche la prima volta mi è successo anche a me,prova ;-)
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ukserafi Visualizza il messaggio
    Allora riprovo con il pc di prima. Due cose per capire se sto operando bene: 1) il numero da inserire sul sito revolutionary da inserire è quello indicato nella confezione d'acquisto come S/N e non come IMEI, giusto? 2) prima scarico l'eseguibile è poi inserisco la chiave, giusto? Nel senso che è indifferente fare una cosa prima dell'altra...
    Grazie skandy per l'aiuto
    1): Si il numero da inserire è il S/N
    2): Si è indifferente
    Ready for HTC M8....

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma durante il cambio rom ..per esempio io monto di fabbrica android 2.3.3 hboot 1.17.008 e voglio cambiare rom che però è 2.3.4..posso flashare tranquillamente o bisogna cambiare hboot e/o Radio..??
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA:
    Praticamente ho seguito tutto come da guida per fare l'S-OFF..dopo aver messo il codice ed aspetto un minuto il telefono si è riavviato in fastboot..poi mi è comparso reboot fastboot again..e poi the connection with phone is unexpected interrupted press any key to exit..
    allora ho premuto un tasto e sono uscito..e ho fatto reboot da fastboot..il telefono si riavvia e ho provato ad andare in fastboot e mi compare revolutionary s-off..però non mi ha chiesto per la recovery e non si è riavviato più volte come c'è scritto nella guida..
    Che devo fare..??



    AGGIORNAMENTO:
    Ho riprovato col tool Revolutionary ..mi è apparso che il mio telefono era già S-OFF e se volevo scaricare e flashare la Recovery..ho messo y e poi invio..l'ha scaricata, si è riavviato in fastboot e l'ha flashata..
    adesso sembrerebbe tutto a posto..

    l'unica cosa è che non si è riavviato più volte perchè mi ha detto che la connessione col tel si era sospettatamente interrotta..


    Voi che dite..??
    Ultima modifica di ALESSIO13; 22-08-11 alle 18:30
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    scusate se scriverò idiozie, ma imparo presto...

    dunque:
    giorni fa ho sbloccato il bootloader del Sensation con il webtool HTC... e si.. con quello...
    Poi però vedendo che era ancora S-ON e volendo i permessi di root, non comprendendo ancora benissimo tutti i meccanismi di boot, recovery, unroot, etc,etc, ho usato il tool Revolutionary e tutto ha funzionato.

    Solo che mi sono ritrovato il bootloader da 18.000 e qualcosa a 17.00 etc..

    Adesso le mie domande sono queste:

    Avrei potuto installare la Clokworkmod e di conseguenza il file zip per i permessi di root anche con il solo bootloader sbloccato da HTC webtool???

    Ho fatto una scemenza quindi?

    Perchè continuavo a vedere S-ON dopo lo sblocco con webtool? In effetti però leggevo "unlocked" in alto nella schermata di avvio... ora c'è Revolutionary...

    Ho seguito le istruzioni e fatto un backup prima del root:
    Significa che posso ripristinare TUTTO il telefono allo stato in cui l'ho backuppato? COn TUTTE le impostazioni e le app? Una specie di GHOST per windows insomma?

    Ultima, giuro:
    se carico una ROM, chessò.. tipo cyanogen, se poi voglio tornare all'originale cosa faccio?


    Scusate di nuovo, anche per le infinite domande, e vi prego.. aiutatemi a fare chiarezza, è importante per capire bene il resto...

    Grazie a tutti!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek
    Ciao ragazzi,



    scusate se scriverò idiozie, ma imparo presto...



    dunque:

    giorni fa ho sbloccato il bootloader del Sensation con il webtool HTC... e si.. con quello...

    Poi però vedendo che era ancora S-ON e volendo i permessi di root, non comprendendo ancora benissimo tutti i meccanismi di boot, recovery, unroot, etc,etc, ho usato il tool Revolutionary e tutto ha funzionato.



    Solo che mi sono ritrovato il bootloader da 18.000 e qualcosa a 17.00 etc..



    Adesso le mie domande sono queste:



    Avrei potuto installare la Clokworkmod e di conseguenza il file zip per i permessi di root anche con il solo bootloader sbloccato da HTC webtool???



    Ho fatto una scemenza quindi?



    Perchè continuavo a vedere S-ON dopo lo sblocco con webtool? In effetti però leggevo "unlocked" in alto nella schermata di avvio... ora c'è Revolutionary...



    Ho seguito le istruzioni e fatto un backup prima del root:

    Significa che posso ripristinare TUTTO il telefono allo stato in cui l'ho backuppato? COn TUTTE le impostazioni e le app? Una specie di GHOST per windows insomma?



    Ultima, giuro:

    se carico una ROM, chessò.. tipo cyanogen, se poi voglio tornare all'originale cosa faccio?





    Scusate di nuovo, anche per le infinite domande, e vi prego.. aiutatemi a fare chiarezza, è importante per capire bene il resto...



    Grazie a tutti!

    Diciamo che facendo lo sblocco ufficiale htc, ti sei un pò fatto del male da solo, comunque ormai è fatta quindi c'è poco da discutere a riguardo.
    Il backup che hai fatto, una volta ripristinato ti riporta il cellulare nell'identico stato che era quando l'hai fatto per cui, una volta provata questa o quella rom, basta che ripristini il backup e torni alla tua rom originale


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Diciamo che facendo lo sblocco ufficiale htc, ti sei un pò fatto del male da solo, comunque ormai è fatta quindi c'è poco da discutere a riguardo.
    Il backup che hai fatto, una volta ripristinato ti riporta il cellulare nell'identico stato che era quando l'hai fatto per cui, una volta provata questa o quella rom, basta che ripristini il backup e torni alla tua rom originale


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Grazie per la risposta!

    Però desidererei sapere:
    1) ok, l'ignoranza mi ha portato a sbloccare con HTC webtool...
    Ma non ho capito che tipo di sblocco era.. nel senso: perchè c'era ancora S-ON? Cosa potevo o NON potevo fare con lo sblocco HTC ed S-ON?

    2) posso tornare alla rom originale con tutti i dati impostazioni e app ripristinando in backup fatto prima del root:
    ma volendo azzerare tutto, quindi rom HTC originale pulita?

    3) se installo una rom (ad es Cyanogen) faccio tutti i settaggi, app etc, e poi faccio un backup, come devo fare se cambio e poi la rivoglio?
    Devo caricare la Cyano pulita e poi ripristinare il backup della Cyano?
    Quindi posso mettere nella SD diverse rom e diversi backup?

    4) se esce un nuovo firmware OTA, chessò 2.3.5... o un'aggiornamento HTC come quello di luglio che ha risolto il bug dell'audio che spariva con il feedback sonoro sul touchscreen, posso installarlo oppure ormai questa possibilità me la sono giocata?
    Me la sono giocata con REVOLUTIONARY oppure se avessi lasciato il bootloader sbloccato da HTC (che ha un numero progressivo superiore) avrei ancora potuto farlo?


    Scusate ancora per le mille domande e dubbi... ma sono quelli base...

    Grazie per la pazienza.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali di htc vedrai che di solito arrivano prima nelle rom cucinate,son tutti falsi problemi tranquillo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali di htc vedrai che di solito arrivano prima nelle rom cucinate,son tutti falsi problemi tranquillo


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Béh...quando le cose si sanno già fare sembra tutto molto semplice... :-)

    dai...qualcuno che abbia la pazienza di togliermi alcuni dei dubbi postati? :-)

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy