CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Forse c'è qualcosa che non va: il mio bootloader dice: "pyramid pvt ship s-off rl" non dovrebbe esserci scritto pvt ENG S-OFF???
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Forse c'è qualcosa che non va: il mio bootloader dice: "pyramid pvt ship s-off rl" non dovrebbe esserci scritto pvt ENG S-OFF???
    Ciao, anche il mio bootloader da lo "pyramid pvt ship s-off rl", ho cercato di capire un po' se fosse un problema o meno e da quello che ho potuto capire leggendo in giro, sembrerebbe che sia dovuto alla procedura del "SuperCID" ma non dovrebbe creare problemi...io fino ad ora non ho avuto alcun problema, funziona tutto alla perfezione..a questo punto sarebbe interessante sapere da qualcun'altro che ha effettuato il supercid se ha la stessa dicitura e cosa compare, invece, a chi ancora non l'ha eseguita.
    Ultima modifica di csrurt; 24-08-11 alle 22:08
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    skanky80 (24-08-11)

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio bootloader da lo "pyramid pvt ship s-off rl", ho cercato di capire un po' se fosse un problema o meno e da quello che ho potuto capire leggendo in giro, sembrerebbe che sia dovuto alla procedura del "SuperCID" ma non dovrebbe creare problemi...io fino ad ora non ho avuto alcun problema, funziona tutto alla perfezione..a questo punto sarebbe interessante sapere da qualcun'altro che ha effettuato il supercid se ha la stessa dicitura e cosa compare, invece, a chi ancora non l'ha fatta.
    A ok grazie della delucidazione..visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa: cambiando spesso rom col dhd ogni tot faccio gli erase da fastboot per eliminare perbene tutto quanto...immagino che servirà anche per il sensation ma non riesco a farlo..mi dice not allowed o qualcosa del genere..come mai?

    Edit:failed (remote: not allowed) questo è il messaggio
    Ultima modifica di skanky80; 24-08-11 alle 22:12
    Ready for HTC M8....

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    A ok grazie della delucidazione..visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa: cambiando spesso rom col dhd ogni tot faccio gli erase da fastboot per eliminare perbene tutto quanto...immagino che servirà anche per il sensation ma non riesco a farlo..mi dice not allowed o qualcosa del genere..come mai?

    Edit:failed (remote: not allowed) questo è il messaggio
    Azz questo conferma che c'è qualcosa che non va con l'S-OFF, per effettuare l'erase da fastboot si deve avere un eng hboot...a questo punto devo studiarci un po' su...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Azz questo conferma che c'è qualcosa che non va con l'S-OFF, per effettuare l'erase da fastboot si deve avere un eng hboot...a questo punto devo studiarci un po' su...
    Dai un'occihiata qua
    Ready for HTC M8....

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Dai un'occihiata qua
    Allora per avere il controllo completo via fastboot, con accesso totale all'hboot, é necessario avere un eng-hboot che può essere flashato abbastanza facilmente come immagine da fastboot...ma (e questo ma è bello grosso) è rischioso perchè se qualcosa va storto, il brick é irrecuperabile, oltretutto, leggendo in giro, in molti, pur non avendo brickato, hanno avuto grossi problemi di instabilità...onestamente, ma parlo per me, io lo eviterei, i benefici sono pochi (a meno che non sei uno sviluppatore) ed i rischi elevati.

    A questo punto, ho capito che tutti noi che abbiamo l'S-OFF eseguito con Revolutionary avremo la dicitura "pyramid pvt ship s-off rl", se dovessimo l'eng-hboot la dicitura sarà "pvt ENG S-OFF"
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Allora per avere il controllo completo via fastboot, con accesso totale all'hboot, é necessario avere un eng-hboot che può essere flashato abbastanza facilmente come immagine da fastboot...ma (e questo ma è bello grosso) è rischioso perchè se qualcosa va storto, il brick é irrecuperabile, oltretutto, leggendo in giro, in molti, pur non avendo brickato, hanno avuto grossi problemi di instabilità...onestamente, ma parlo per me, io lo eviterei, i benefici sono pochi (a meno che non sei uno sviluppatore) ed i rischi elevati.

    A questo punto, ho capito che tutti noi che abbiamo l'S-OFF eseguito con Revolutionary avremo la dicitura "pyramid pvt ship s-off rl", se dovessimo l'eng-hboot la dicitura sarà "pvt ENG S-OFF"
    Ho capito ma quindi per fare un wipe radicale dovremo aspettare che su xda si inventino qualcosa di meno rischiso del flaschare eng-hboot
    Ready for HTC M8....

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ho capito ma quindi per fare un wipe radicale dovremo aspettare che su xda si inventino qualcosa di meno rischiso del flaschare eng-hboot
    Ma guarda in linea di massima quando fai i wipe e/o i format dalla recovery, hai un terminale abbastanza pulito, alternativa prima di installare una rom usa questo file lo salvi nella microsd e, da recovery, lo flashi come un normale file .zip, prima di installare la rom, piaala tutta la partizione di sistema convertendola in ext4.
    Ultimo sistema per pulire al 100% il terminale è quello di ripristinarlo allo stato di fabbrica (guida qui, quindi flashano una ruu ma questo lo riporta S-ON per cui ogni volta dovresti rifare tutta la procedura per l'S-OFF, mi sembra un tantino esagerato come wipe.
    Usa i normali wipe della recovery e vai tranquillo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    skanky80 (24-08-11)

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ma guarda in linea di massima quando fai i wipe e/o i format dalla recovery, hai un terminale abbastanza pulito, alternativa prima di installare una rom usa questo file lo salvi nella microsd e, da recovery, lo flashi come un normale file .zip, prima di installare la rom, piaala tutta la partizione di sistema convertendola in ext4.
    Ultimo sistema per pulire al 100% il terminale è quello di ripristinarlo allo stato di fabbrica (guida qui, quindi flashano una ruu ma questo lo riporta S-ON per cui ogni volta dovresti rifare tutta la procedura per l'S-OFF, mi sembra un tantino esagerato come wipe.
    Usa i normali wipe della recovery e vai tranquillo
    Ottimo grazie 1000 per il tuo aiuto e per le varie delucidazioni!!
    Ready for HTC M8....

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie 1000 per il tuo aiuto e per le varie delucidazioni!!
    Di nulla figurati, siamo qui per darci una mano
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 12 di 81 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy