Grazie Madden...funziona perfettamente e inoltre nel frattempo è stata rilasciata una versione aggiornata..
Tu hai overcloccato la gpu?
Se si..trovi differenze?
HTC Sensation con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
allora cellulare carico
messo in bootloader
escono le scritte come prima
poi esce scritto
parsing .... [pg58img.zip]
e subito dopo rientra in hboot
quello che dite nella guida
a me non appareQuote:
4) Premete “Volume Su” per accettare l’installazione quando compare il messaggio: “Do you want to start the update”
Sei sicuro che l'S-OFF sia andato a buon fine?
in hboot ritrovo questo
io ho trovato il cell in queste condizioni e penso sia andato tutto a buon fineQuote:
-revolutionary-
pyramid pvt ship s-off rl
hbott 1.27.1100
ecc..
posso ritentare a farlo?(non so pero' visto che il sito revolutionary chiede di scegliere fra i boot e quello ora montato(1.27.1100) non risulta disponibile
Salve a tutti.
Non avevo mai fatto il root sul mio sensation (non è brandizzato) ed ho aggiornato il sistema con la versione ufficiale di android ICS 4.0.3 via OTA.
Con Super tool v3 sono riuscito a sbloccare il bootloader , ma non riesco in nessun modo ad effettuare il root del cellulare nè con super tool v3, nè con altri sistemi one click (superoneclick e unlock root) trovati su internet.
Ho provato a fare il flash del PG58IMG.zip, ma quando dal bootloader entro in recovery non si avvia il cwm recovery , si avvia quello normale.
I dati presenti nel bootloader sono:
UNLOCKED
PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.27.0000
Sapete come posso fare per rootare questo cellulare? E' un paio di giorni che ci sto lottando.
Grazie in anticipo per la disponibilità
Non lo puoi fare: hai sbloccato il bootloader, ma come vedi il telefono è ancora S-ON, e ad oggi non esiste modo di sbloccarlo, se non aspettare che si aggiorni la procedura.
No, se c'è scritto S-OFF vuol dire che la procedura è andata a buon fine, ma non capisco come mai non vi faccia installare la CWM...
e' quello che dico io
provo con altre immagini di cwm?
anche perchè si vede la barra laterale che carica
poi appare quella scritta parsing.....
e torna in hboot
Prova con questo -> PG85IMG.zip
niente si fa la solita scansione dei file e torna in hboot
ho anche provato a cambiare sd
Madden volevo chiederti una piccola info, io quando ho fatto il debrand e s- off avevo detto si alla clockwork recovery. Ora ho su ics ufficiale ,e quindi ho l' hboot bloccato, una volta sbloccato la reinstallo comunque la clockwork ? Perché mi viene il dubbio che mettendo ics si sia tolta . Comunque aspetto un tuo consiglio. Grazie
HTC Sensation XE
Tapatalk 2
Allora devi seguire questa guida
Ciao scusa ma sono nuovo, volevo saper visto che mi sembra che tu ne sappia, io ho seguito la guida per xe con aggiornamento via ota e s-off, sono riuscito a sbloccare il bootloader e installare la recovery alternativa ma quando vado a flashare il file per il root non me lo rileva nell sd, ho win7 ed ha provato comunque a rinominarlo ma niente, sapresti darmi qualche consiglio?
P.S. il file su sd esiste perchè con file manager riesco a vederlo.........
Il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip dici? Che passaggi hai seguito?
Si confermo, proprio quello ed ho seguito la guida quella per dispositivi aggiornati ics ota e s-off, l' unica cosa di diverso e' stata installare la recovery alternativa tramite android recovery manager, perche' diversamente non riuscivo
allora..
io ho eseguito l soff e ho installato ics
oggi ho installato cmw e fatto il root senza pero effettuare quel passaggio che tu suggerivi per chi avesse ics.
come faccio a verificare di avere l hboot sbloccato?
in caso di hboot bloccato che devo fare? posso utilizzare quella procedura nonostante abbia gia installato la cwm e flashato il superuser?
Allora è ancora bloccato!
Ho già installato cwm e su, che devo fare per sbloccare l hboot?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
te lo spiego passo per passo.
1. ho messo il sensation s-off
2. installato ics ota ufficiale
3. oggi ho messo la cwm e su senza pero seguire la procedura che hai consigiato su questo htread a pagina 51
4. accedendo al bootloader trovo scritto in alto locked avendo pero l s-off cwm e su.
la mia domanda è la seguente... per sbloccare l hboot posso utilizzare la procedura descritta a pagina 51 oppure devo fare altro visto che ho gia cwm e su installati?
Sbloccalo tramite htcdev no?
Inviato dal mio HTC Sensation
Madden scusa se continuo a domandare, ma io adesso son riuscito a sbloccare hboot però non riesco ad installare la recovery perché quando scarico il file della recovery non è in zip, e nella guida c' è scritto di copiare il file pg58img.zip nella sd, ma dove prendo quest altro file?
Grazie
HTC Sensation XE, Tapatalk 2
Allora io stavo seguendo la guida in prima pagina per montare la recovery :
FASE 2) Per installare la recovery Clockwork mod ultima versione 4.0.1.4
1) Ottenere il la recovery ClockworkMod da flashare per Sensation qui
2) Copiare il file PG58IMG nella root della vostra scheda SD
3) Spegnere il telefono completamente (levate la batteria e rimettetela) e riavviare in modalità Bootloader /HBOOT (Volume giù + Tasto accensione)
4) Premete “Volume Su” per accettare l’installazione quando compare il messaggio: “Do you want to start the update”
5) Premete Power Off per riavviare il telefono
6) Rimuovere il file PG58IMG dalla scheda di memoria ed è tutto fatto, avrete la vostra recovery alternativa che permetterà di installare le custom rom.
Ora io ho ottenuto la recovery clockworkmod (come dice il passo 1), ma il passo 2 non riesco a capirlo, cioè il file PG58IMG non c' era quando ho scaricato la recovery.
il file che hai scaricato rinominalo PG58IMG mantenendo l estensione .zip
download.clockworkmod.com/recoveries/recovery-clockwork-5.0.2.0-pyramid.zip
io l ho scaricata da qui che è uno zip e poi l ho rinominata!
Ragazzi é uscito l'S-OFF per chi ha l'hboot 1.27.0000, qualcuno potrebbe gentilmente tradurre le istruzioni in italiano? Non solo quelle della procedura per il "Wire Trick" ma anche il resto, cosa fare con i file scaricati.
Grazie!!
HTC Sensation | Unlimited.IO
Io non mi fiderei più di tanto, preferisco aspettare la procedura di Revolutionary.
Comunque vedrò di informarmi di più nei prossimi giorni...
Ok ti ringrazio!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App