Visualizzazione stampabile
-
Bhe Ovviamente non posso Costringerti a fare queste cose....
Xò posso confermarti che non succede niente....
e che è uscito il modo per riportare il Telefono S-On
Cmq......in tal caso voglia mettere qualche Rom Nuova devi fare prima tutti i Wipe....
..una volta eseguiti gli wipe Flashi la rom che vuoi e poi riavvii....
Ovviamente tutto da Recovery.....
A meno che si tratta di mettere qualche aggiornamento allora in quel caso gli flashi solo l'aggiornamento.......ma SOLO se è aggiornamento.....
Altrimenti va tutto in crash
-
Quote:
Originariamente inviato da
shot84
Bhe Ovviamente non posso Costringerti a fare queste cose....
Xò posso confermarti che non succede niente....
e che è uscito il modo per
riportare il Telefono S-On
Cmq......in tal caso voglia mettere qualche Rom Nuova devi fare prima tutti i Wipe....
..una volta eseguiti gli wipe Flashi la rom che vuoi e poi riavvii....
Ovviamente tutto da Recovery.....
A meno che si tratta di mettere qualche aggiornamento allora in quel caso gli flashi solo l'aggiornamento.......ma SOLO se è aggiornamento.....
Altrimenti va tutto in crash
ok ok...midici un ultima cosa...io ho installato tramite la guida la recovery revolutionary quella con le scrittine blu e sfondo nero che è identica mi pare alla clockwork mod...per installare una rom posso farlo da quella o devo mettere la clockwork mod??tutte e due si avviano sempre con power e tasto giu volume(anche sul dual era cosi)quindi come fa a capire quele recovery avviare??grazie e scusa ma htc per me è un mondo nuovo anche se simile all lg
-
Allora come recovery puoi utizzare tranquillamente quella installata attraverso la guida...
Per avviare il telefono in recovery prima coda devi togliere la spunta Su fast boot e a telefono spento spingere power + vol basso.
Se invece metti una ROM che ha il menu power ampliato..decidi direttambte da lì cosa fare....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Allora come recovery puoi utizzare tranquillamente quella installata attraverso la guida...
Per avviare il telefono in recovery prima coda devi togliere la spunta Su fast boot e a telefono spento spingere power + vol basso.
Se invece metti una ROM che ha il menu power ampliato..decidi direttambte da lì cosa fare....
ma se un domani volessi tornare alla rom di fabbrica(poco probabile)posso tranquillamnete andare su impostazioni-memoria e fare un ripristino dati di fabbrica o devo scaricare la rom originale e riflashare da recovery??non so perche ma penso sia la seconda....cmq sto installando la revolution hd
-
Ragazzi scusate ma lo fa anke a voi ke un po troppo spesso si "addormenta" il tasto back??
-
Quote:
sberlone
ma se un domani volessi tornare alla rom di fabbrica(poco probabile)posso tranquillamnete andare su impostazioni-memoria e fare un ripristino dati di fabbrica o devo scaricare la rom originale e riflashare da recovery??non so perche ma penso sia la seconda....cmq sto installando la revolution hd
Mi accodo anche io a questa domanda , per rimettere tutto in condizioni di fabbrica?
-
Quote:
ilparis
Ragazzi scusate ma lo fa anke a voi ke un po troppo spesso si "addormenta" il tasto back??
io ti dico la verita è il secondo sensation che ho,il primo l ho ridato indietro perche mi si era scolorita la plastica gommata,ma di tutti e due ti dico non ho mai avuto nessun problema ne di tasti bloccati ne di cali di ricezione ne di audio metallico nulla di nulla...il fatto è che molte persone ingigantiscono quelli che effettivamente non sono problemi...tutti i terminali quando escono non sono perfetti vedi galaxy,vedi iphone ecc ecc...hanno problemini di gioventu che grazie a piccoli aggiornamenti o tramite rom cucinate ecc ecc si riescono a risolvere...il tasto back ti si puo essere addormentato forse perche avevi la ram piena o troppi processi attivi e come accade sul pc ha un attimo di stallo...io cmq ripeto mai nessun problema e non parlo da fan boy in quanto gli ho avuti tutti iphone 4 galaxy s 1 e 2 ecc ecc...l unica secondo me pecca se cosi si vuol dire è il processore...io avrei optato per il tegra 2
-
Quote:
panda78
Mi accodo anche io a questa domanda , per rimettere tutto in condizioni di fabbrica?
nessuno ci fa sapere nulla...cmq ho messo la revolution hd 1.1.5...va bene non ha rallentamenti e rimane identica alla rom stock...la ram libera piu o meno è la solita,batteria forse dura un poco di piu.altre cose per l uso giornaliero normale io non le ho viste per ora...la cosa bella pero che ora posso fare è quella di togliere tutti quei programmi inutili che ha installato htc di fabbrica che vederli nel menu e poi non usarli mi da un fastidio...grazie titanium backup:)
-
Ho levato la pellicola salvaskermo universale ritagliata da me e pure male:) e sembra andare meglio
-
ragazzi ho montato la leedroid il telefono l'ho acceso alle 7:30 son la connezzione dati e sincronia attiva e adesso sta al 78% di batteria, ke ne dite??
-
Quote:
ilparis
ragazzi ho montato la leedroid il telefono l'ho acceso alle 7:30 son la connezzione dati e sincronia attiva e adesso sta al 78% di batteria, ke ne dite??
bhe in 3 ore hai consumato circa il 25%...vuol dire che in 12 ore scarichi la batteria e quindi ci arrivi a sera...se ne fai un uso normale tipo un po di sms chiamate giochi ecc ecc è un usura normale...io ho la revolution hd e come durata forse fa circa 2 ore in piu della stock...pero l interfaccia è molto piu fluida...
-
ha qualke animazione in piu?
-
Quote:
ilparis
ha qualke animazione in piu?
la 1.1.6 ha la home in 3d per il resto tutto uguale
-
-
Io ci riprovo:)
Una volta messo in s-off e fatto il root si può tornare indietro e rimettere tutto come da fabbrica?
-
[QUOTE=panda78;590747]Io ci riprovo:)
Una volta messo in s-off e fatto il root si può tornare indietro e rimettere tutto come da fabbrica?
aspeto anche io una risposta...anche se ormai l ho gia fatto...e per ora non me ne pento....
-
Certo che si può tornare indietro....cerca con Google e trovi tutto....oppure su xda
-
All'interno di questa sezione ho postato un link per riportare il telefono alle condizioni iniziali.
Ma qui nessuno legge?
-
scusate ma ora che anche il sensation è sbloccato dite che si potranno estrarre i widget htc per usarli con altri launcher?
-
fatto il root tutto perfetto al primo colpo ora devo decidere quale rom mettere....o_Oo_Oo_O
-
ciao ragazzi,ho provato la procedura e sono s-off purtroppo pero non sono riuscito a scaricare la clockmod per un problema di rete e quando ho provato la fase 2 della guida per scaricarla dal sito mi da non disponibile. sapete niente?altro dubbio che mi e' preso ora non ho fatto backup di sistema come faccio? scusate sono un po imbranato
-
La versione di quella recovery era la 4.0.1.5....
Il 3 Agosto è uscito l'aggiornamento alla 4.0.1.4
Clicca qui per scaricarla.....;);)
-
ok,scaricata ora provo.spero di non rompere ancora :)
-
L'ultima versione non è quella con le voci scritte in arancione?
-
ragazzi scusate ma è normale ke la batteria decida di morire cosi durante la notte? ieri sera l'ho spento e andava tutto ok ma da stamattina nn si accende proprio...se lo collego all'alimentazione lampeggia il led arancione per un po e poi si spegne...
-
Prova a togliere e rimettere la batteria
-
eheh magari...gia fatto:) oggi provo al negozio a sostituirla con un'altro sensation speriamo bene
-
dove la posso comprare una batteria nuova?
-
Dopo 20 minuti di panico ho il root,la guida e' ottima! Ora ragazzi qualche rom da provare dove la trovo? Quale mi consigliate?
-
Cosa strana da quando ho riavviato il cell tutto ok ma ho un icona cerchio con punto esclamativo che mi dice di inviare rapporto informativo ad htc!? Cose'?
-
Quote:
shot84
Prova a flashare La
Radio...
non quella Am-Fm...:p:p:p
Devi inserirla nella Sd-Card
ed Avviare il telefono in bootloader...
Ho fatto tutto, ormai mi viene da flashare anche una radio Marconi! :-)
Però appare sempre il messaggio di blocco rete..
E' possibile che un operatore possa fare un blocco hardware?
Mi sembra troppo nuova!
Aiuto!
-
cambio radio!?
salve ragazzi,ho su la rom "insert coin 2.3.4 1.5 " e su xda ho visto che ci sono nuove release per questa rom. ho anche visto pero' che dopo l'aggiornamento ota htc anche i cuochi di xda consigliano tutti di cambiare radio, ma io non ho capito bene il procedimento. ce qualcuno che puo postare una guida in italiano?
-
Io ho fatto così e mi gira tutto alla grande...riavvii in recovery, fai tutti i wipe, poi copi il file della radio nella sd senza metterlo in nessuna cartella, da cellulare spento accendi con volume giù e power, quando ti chiede se vuoi aggiornare confermi con volume su....a questo punto io ho tolto batteria e sd, ho eliminato il file della radio, ho ricevuto acceso con volume giù + power, da lì entri in recovery e fai il flash della Insert Coin....a me va davvero veloce, l'unica cosa è che esce quasi un aggiornamento ogni giorno e stasera devo riflashare la nuova versione.....comunque rispetto alla Leedroid per ora siamo decisamente su un'altro pianeta anche se ho visto ora che anche la Leedroid si è aggiornata ad android 2.3.4
-
Quote:
maurides
salve ragazzi,ho su la rom "insert coin 2.3.4 1.5 " e su xda ho visto che ci sono nuove release per questa rom. ho anche visto pero' che dopo l'aggiornamento ota htc anche i cuochi di xda consigliano tutti di cambiare radio, ma io non ho capito bene il procedimento. ce qualcuno che puo postare una guida in italiano?
Ciao se può interessare ho inserito una nuova discussione con la guida all'aggiornamento della radio, ciao
-
Aggiornato il post a pagina 2 con la traduzione della guida, ho aggiunto la procedura per avere il SuperCID ;)
-
Perfetto grazie domani provo.tenendo le dita incrociate.....e' vero che e' facile brikkare il cell.?
-
Quote:
maurides
Perfetto grazie domani provo.tenendo le dita incrociate.....e' vero che e' facile brikkare il cell.?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Guarda io ho sempre fatto di tutto con i cell, è sicuramente un rischio ma se si seguono alla lettera le guide e si procede con calma ed attenzione, il rischio di fare danni si riduce notevolmente, quindi il mio consiglio è quello di leggere la guida, rileggerla cercando di avere chiaro ogni passaggio, procurarsi tutti file necessari ed utilizzare sempre un pc affidabile, che non si pianti sul più bello e possibilmente sempre con un bel gruppo di continuità che elimini il rischio spegnimento con morte del terminale per blackout elettrico.
Con queste premesse si può andare quasi tranquilli, il quasi mantiene il pizzico di suspance che fa sempre parte del mondo del modding
-
Only the brave! Ci provo
-
Una guida in italiano esiste?
-
Quote:
sebach
Una guida in italiano esiste?
Se quardi a pagina 2 trovi tutto in italiano...vedo che il mio lavoro di traduzione è stato apprezzato o_O