CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

"Sono nuovissimo" non è una scusa per non leggere.
    La procedura è linkata al primo post.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se ho hbot 1.28.0000 che guida ddevo seguire per sbloccare il sensation?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Visto che adesso al secondo post (ossia quello con la procedura in italiano) la guida per il SOLO DEBRAND è linkata grande come un elefante (e in rosso), il prossimo che sento chiedere "ma come faccio per sbrandizzare il telefono e basta, io voglio ricevere gli OTA!" si becca un'infrazione.

La guida è in sezione XE ma è per entrambi i terminali, è specificato nel thread stesso.

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, una domanda veloce,ho il sensation xe con l's-off, clockworkmode, il cid da brand tim l'ho messo a 405, rom attuale RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed, quando uscira ics ufficiale, che a quanto pare uscirà molto a breve e presumo che ci sarà un post con lo rom da flashare, la rom che scaricherò come la posso flashare, o meglio devo fare per forza il root permanente o basta seguire la guida al punto:"Per installare una ROM personalizzata seguire lo stesso processo di sopra:" etc??

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere, se io ho fatto l' S-off e il supercid installando l' ultima RUU stock e poi via ota ho aggiornato ad ICS però "BETA", perchè quello ufficiale è uscito solo ieri. Posso usare HTCsupertoolv3 per effettuare il root, anche se ho già ICS o devo riportarlo alla RUU stock?
    Grazie mille in anticipo

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheLore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere, se io ho fatto l' S-off e il supercid installando l' ultima RUU stock e poi via ota ho aggiornato ad ICS però "BETA", perchè quello ufficiale è uscito solo ieri. Posso usare HTCsupertoolv3 per effettuare il root, anche se ho già ICS o devo riportarlo alla RUU stock?
    Grazie mille in anticipo
    Scusa eh, ma cosa c'entra fare il root con la versione ufficiale di ICS uscita ieri?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi ma per fare il root in modo da poter usare titanium backup devo fare i primi 3 punti?ho ics originale

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per fare il root in modo da poter usare titanium backup devo fare i primi 3 punti?ho ics originale
    Non lo puoi fare finché non esce una versione di Revolutionary compatibile con il nuovo hboot.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ah ok,grazie,era da ieri che leggevo tutto ma non trovavo risposta,sarebbe stato utile anche per eliminare tanti programmi inutili
    nessun'altra soluzione per usare titanium?
    Ultima modifica di lucacali87; 03-04-12 alle 15:01

Madden91
    Guest
    Predefinito

Stavo pensando una cosa.
    Se qualcuno ha effettuato solo l'S-OFF per sbrandizzare il terminale + cambio CID, e poi flashato una RUU originale...anche ricevendo l'aggiornamento ufficiale ad ICS, questo ipotetico qualcuno resterebbe comunque S-OFF. Quindi per fare il root basterebbe seguire dalla Fase 2 in poi? O mi sto sbagliando?
    La mia è solo una teoria, sia chiaro. Se qualcuno è in grado di darmi una conferma/smentita...

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio