CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    scusa ma io non trovo la guida di cui stai parlando!
    e poi sinceramente non mi interessa invertire la procedura di root, ormai che l ho fatta la tengo!
    A ME INTERESSA AVERE ICS. Cè un modo o no?lo avrò chiesto ormai 10 volte
    NON TROVO LA GUIDA!??!??!?!
    La guida è IN RILIEVO. Inizio sinceramente a stufarmi, se fate le cose senza sapere cosa state facendo, NON FATELE!
    Se ti interessa avere ICS ufficiale, e ricevere gli OTA, devi levare il root, come ti ho già detto. La guida è qui, visto che non la trovi. Altrimenti ti metti una custom ROM, e le guide sono nei thread relativi.

Per l'amor di Dio, questo è un forum, non un helpdesk! Leggete prima di buttarvi sul modding, è una settimana che continuo a leggere le stesse domande! Cito da regolamento:
    - Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    - Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    - Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Ultima modifica di Madden91; 23-03-12 alle 22:37

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami, si l'ho cancellato continua a riavviarsi nel senso si vede la B e si riavvia...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteo89 Visualizza il messaggio
    scusami, si l'ho cancellato continua a riavviarsi nel senso si vede la B e si riavvia...
    Puoi dirci cos'hai fatto, passo passo? Nel senso, hai seguito la guida fino a che punto? Che file hai usato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora io ho comprato il cellulare brandizzato tim ok?
    ho seguito questa guida:
    SBRANDIZZARE IL SENSATION ED EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO A ICS ufficiale

1) Effettuare l'S-OFF utilizzando revolutionary. NON installare la clockworkmod recovery.

2) Effettuare la procedura per inserire il SUPERCID

3) Scaricare l'ultima RUU ufficiale gingerbread disponibile. Cercate in rete il file: RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe

4) Installare la RUU collegando il sensation al computer in modalità "SOLO CARICA" ed eseguendo l'exe. Partirà la procedura guidata.

5) Una volta terminata la procedura, controllate gli aggiornamenti. SORPRESA
    quindi fatto aggiornamento ICS originale.

dopo di che ho chiesto e mi hanno detto di riflashare con RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe in modo da levare ICS e poter installare la clockworkmod recovery, a questo punto sono incappato nella vostra guida al punto dove diceva di:

FASE 2) Per installare la recovery Clockwork mod ultima versione 4.0.1.4

1) Ottenere il la recovery ClockworkMod da flashare per Sensation qui

2) Copiare il file PG58IMG nella root della vostra scheda SD

3) Spegnere il telefono completamente (levate la batteria e rimettetela) e riavviare in modalità Bootloader /HBOOT (Volume giù + Tasto accensione)

4) Premete “Volume Su” per accettare l’installazione quando compare il messaggio: “Do you want to start the update”

5) Premete Power Off per riavviare il telefono

6) Rimuovere il file PG58IMG dalla scheda di memoria ed è tutto fatto, avrete la vostra recovery alternativa che permetterà di installare le custom rom.

io ho cercato il file PG58IMG su google anche perchè i link della guida non corrispondono e ne ho trovato uno da 13,8MB che al suo interno contiene questi file:

adsp.img
    android-info.txt
    hboot_8x60_1.27.1100_20120113_signedbyaa.nb0
    radio.img
    rpm.img
    sbl1.img
    sbl2.img
    sbl3.img
    tz.img
    l'ho messo nella microsd riavviato il cellulare in modalità Hboot o come si dice.. dopo di che mi ha chiesto di fare l'aggiornamento l'ho fatto e il resto lo sapete
    Ultima modifica di superteo89; 23-03-12 alle 22:48

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    NON TROVO LA GUIDA!??!??!?!
    La guida è IN RILIEVO. Inizio sinceramente a stufarmi, se fate le cose senza sapere cosa state facendo, NON FATELE!
    Se ti interessa avere ICS ufficiale, e ricevere gli OTA, devi levare il root, come ti ho già detto. La guida è qui, visto che non la trovi. Altrimenti ti metti una custom ROM, e le guide sono nei thread relativi.

Per l'amor di Dio, questo è un forum, non un helpdesk! Leggete prima di buttarvi sul modding, è una settimana che continuo a leggere le stesse domande! Cito da regolamento:
    - Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    - Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
    - Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    capisco perfettamente che tu sia stufo (prenditela con unieuro che ha buttato fuori quest'ondata di sensation brand tim scherzo ovviamente ) ma fidati che sono 2 giorni che sto leggendo guide, quindi non sono uno di quelli che arrivano sul forum e iniziano a chiedere senza aver letto niente! Purtroppo anche le guide possono risultare poco chiare a chi non ha mai fatto cose del genere, e le mie domande sono dettate dalla grande confusione che ho in testa. chiedo scusa e mi tengo la ruu attuale. piu avanti se riuscirò a capire come mettere ics lo farò, adesso mi fermo onde evitare casini!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Infatti me la prendo con quelli di Unieuro e con la TIM, mannaggia a loro comunque a questo punto secondo me ti conviene mettere una bella custom ROM...lascia perdere quelle con Sense 4.0 che sono ancora in fase di sviluppo, ma la Revolution HD (6.5.2) con ICS e Sense 3.6, o la InsertCoin (5.1.6) sono davvero ottime, e soprattutto sono basate sulle RUU stock, quindi visivamente identiche all'update ufficiale...soprattutto la Revolution!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti me la prendo con quelli di Unieuro e con la TIM, mannaggia a loro comunque a questo punto secondo me ti conviene mettere una bella custom ROM...lascia perdere quelle con Sense 4.0 che sono ancora in fase di sviluppo, ma la Revolution HD (6.5.2) con ICS e Sense 3.6, o la InsertCoin (5.1.6) sono davvero ottime, e soprattutto sono basate sulle RUU stock, quindi visivamente identiche all'update ufficiale...soprattutto la Revolution!
    Da un pó non provo la Revo...
    In che senso "soprattutto" la revolution?
    La trovi migliore della insertcoin?

HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Madden91
    Guest
    Predefinito

No, intendevo che è quella più visivamente simile alla RUU stock...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per mettere ad esempio la Revolution hd devo aggiornare la recovery (che io ho installato premendo Y dopo lo s-off) alla recovery touch. Quindi ho scaricato il file recovery updater .apk e l ho messo nella sd e poi l ho installato tramite astro file manager. E adesso? Come faccio a ottenere la recovery touch?ci ho perso 2 ore stanotte senza risultati. Praticamente apro la applicazione e faccio "aggiornamento online" ma mi dice di scaricare busybox
    Ultima modifica di amsterdamxxx; 24-03-12 alle 16:00

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovissimo e ho acquistato anche io un'htc sensation xe brandizzato tim, ho appena fatto l's-off e messo il recovery, e appena avro un po di tempo vorrei togliere la brandizzazione tim, ma senza mettere (per ora) rom differenti, ora la prima domanda: se faccio l's-off, faccio il supercid e "flasho" il famoso "RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe" , poi posso aggiornare normalmente da update ufficiali?
    seconda domanda: la garanzia chiaramente è annullata?
    grazie in anticipo

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio