CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risolto mettendo al posto di su 2.3.6.3 zip una sua versione aggiornata per ics trovata in androidsu.com
    Spero che possa essere utile per chi ha avuto il mio problema con il root...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa è la conversazione in chat con l'assistenza htc in merito alla validità della garanzia a seguito dello sblocco del bootloader con Htc Dev(so che il personale in chat non è molto esperto e preparato in quanto già ho avuto altri problemi con loro, comunque questo è ciò che hanno risposto):

"È in contatto con Tanya.
    Tanya: Salve Lorenzo, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Lorenzo Girotti: Salve, vorrei un informazione: Vorrei sapere se sbloccando il bootloader(con il tool ufficiale di htc dev) del telefono htc sensation xe si perde la garanzia anche in caso di problemi hardware....in particolare ho un dead pixel e della polvere nel display e per questo dovrei mandarlo in garanzia(dato che l'ho acquistato meno di 6 mesi fa); tuttavia in questo periodo il telefono mi serve e quindi pensavo di mandarlo in assistenza nei prossimi mesi....quindi se sblocco il bootloader con htc dev e poi nei prossimi mesi lo mando in assistenza con bootloader sbloccato per problemi legati esclusivamente all'hardware e non al software, potrò usufruire della garanzia?
    Tanya: Puo` fornirmi gentilmente un numero di telefono raggiungibile?
    Lorenzo Girotti: 3**********
    Tanya: ma sbloccando il bootloaderm il telefono rimane comunque in garanzia, pero` nel caso di riparazione , si fara` una diagnosi e nel caso che il problema e` a causa dello sblocco allora non passera` sotto garanzia
    Lorenzo Girotti: ok, perfetto....quindi, ad esempio, nel mio caso di polvere sotto il display o di dead pixel(che ho già prima di sbloccare il bootloader) e che ovviamente non sono ricunducibili allo sblocco del bootloader che riguarda la parte software non avrei problemi giusto?
    Tanya: non Le posso confermare finche` il telefono arrivi da noi
    Lorenzo Girotti: ok, grazie
    Lorenzo Girotti: quindi magari mi converrebbe prima mandarlo in assistenza e poi sbloccare il telefono
    Tanya: sarebbe meglio
    Tanya: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    Lorenzo Girotti: no
    Lorenzo Girotti: grazie mille
    Lorenzo Girotti: buona giornata
    "
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su questo credo di poterti rispondere anche io per esperienza diretta.
    Ho fatto root, S-OFF ed unlock e dopo qualche settimana mi sono accorto di avere dei granelli di polvere sotto il display.
    ho ripristinato lo S-ON ma non il resto perchè me ne sono dimenticato ed ho inviato il telefono in assistenza (un HTC Sensation Z710e).
    Al suo ritorno mi sono trovato la prima sorpresina, una nota sul foglio dell'intervento che diceva che il software del telefono era stato manomesso (lì per lì non capivo come facevano a saperlo visto che avevo ripristinato lo S-ON) e la seconda molto meno gradita haimè il l'HBOOT modificato da 1.17 al terribile 1.19 dal quale non riesco ancora ne a retrocedere ne ad effettuare lo S-OFF
    Fai quindi da solo le tue valutazioni

Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopippo72 Visualizza il messaggio
    Su questo credo di poterti rispondere anche io per esperienza diretta.
    Ho fatto root, S-OFF ed unlock e dopo qualche settimana mi sono accorto di avere dei granelli di polvere sotto il display.
    ho ripristinato lo S-ON ma non il resto perchè me ne sono dimenticato ed ho inviato il telefono in assistenza (un HTC Sensation Z710e).
    Al suo ritorno mi sono trovato la prima sorpresina, una nota sul foglio dell'intervento che diceva che il software del telefono era stato manomesso (lì per lì non capivo come facevano a saperlo visto che avevo ripristinato lo S-ON) e la seconda molto meno gradita haimè il l'HBOOT modificato da 1.17 al terribile 1.19 dal quale non riesco ancora ne a retrocedere ne ad effettuare lo S-OFF
    Fai quindi da solo le tue valutazioni
    Eh... mica so' fessi...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema però è che ora sono ca...ssi miei e non so se e come posso passare a ICS

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il problema però è che ora sono ca...ssi miei e non so se e come posso passare a ICS
    E perchè?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    E perchè?
    Primo perchè "gioco" con android da pochi mesi e quindi sono ignorante in materia.
    Secondo perchè, nonostante ho chiesto aiuto a diversi forum compreso questo, ancora nessuno mi ha detto se e come posso fare l'aggiornamento ad ICS.
    Tieni presente che il mio non è brandizzato e via OTA a tutt'oggi non mi segnala nessun aggiornamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Primo perchè "gioco" con android da pochi mesi e quindi sono ignorante in materia.
    Secondo perchè, nonostante ho chiesto aiuto a diversi forum compreso questo, ancora nessuno mi ha detto se e come posso fare l'aggiornamento ad ICS.
    Tieni presente che il mio non è brandizzato e via OTA a tutt'oggi non mi segnala nessun aggiornamento.
    Io ho HTC Sensation XE EU, no brand, e mi si è aggiornato via OTA ad ICS.
    Tu che versione hai esattamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HTC Sensation Z710e però dimenticavo di dire che ho la Official LEAK ROM , Sense 3.5 "2.08.401.1_stock_rooted_signed-v0.3.zip e queste sono le informazioni del mio bootloader :
    *** UNLOCKED ***
    PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.19.0000
    eMMC-boot
    Sep 6 2011,19:13:20

Madden91
    Guest
    Predefinito

HTC Sensation Z710e però dimenticavo di dire che ho la Official LEAK ROM , Sense 3.5 "2.08.401.1_stock_rooted_signed-v0.3.zip e queste sono le informazioni del mio bootloader :
    *** UNLOCKED ***
    PYRAMID PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.19.0000
    eMMC-boot
    Sep 6 2011,19:13:20
    Scusa e come hai fatto a mettere quella ROM?

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio