CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ma è rischiosa...??vabbè apparte che è complicatissima...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=droidmax;1743633]...intendi dire che prima devo sbloccare il bootloader??


    è tutto ciò che serve ..... poi installi una recovery (4ext è la migliore) e cominci a divertirti

  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ma è rischiosa...??vabbè apparte che è complicatissima...
    Guarda io ho fatto il tutto con un ora...il metodo del cavetto mi ha funzionato al primo tentativo...se segui alla lettera la guida non puoi fare casini....io addirittura l'ho fatto seguendo la guida in inglese(e di inglese ne capisco pochissimo) direttamente da xda....
    Poi fai le tue scelte....Se avevi GB il tutto era una passeggiata con il tool revolutionary....
    Comunque su xda c'è un altro tool(all in one) ma non so se ti permette di fare tutto lo sblocco senza cavetto(anzi non credo proprio)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ho seguito la procedura sul sito htc...mi ha detto che c'è stato un errore...non mi funge con il comando che mi dice di dare il sito htc, ma con un comando che ho dato io, ossia con il percorso esatto del file, mi partiva lo sblocco, mi restituiva un valore lunghissimo con start token ed, end token...inserisco nel sito htc, ma non va...?! non riesco neanche a sbloccare il bootloader...come posso risolvere??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura sul sito htc...mi ha detto che c'è stato un errore...non mi funge con il comando che mi dice di dare il sito htc, ma con un comando che ho dato io, ossia con il percorso esatto del file, mi partiva lo sblocco, mi restituiva un valore lunghissimo con start token ed, end token...inserisco nel sito htc, ma non va...?! non riesco neanche a sbloccare il bootloader...come posso risolvere??
    Sai bene che sbloccando il bootloader con htc dev anche se riporti, successivamente, il terminale originale, Htc sa che hai sbloccato il telefono si?
    Se vuoi sbloccare e mantenere la garanzia(riportandolo successivamente originale) segui la guida che ti avevo postato!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #726
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    sono consapevole, il mio amico non si ricorda quando l'ha comprato, e della garanzia non mi importa sinceramente...preferisco una guida che mi faccia fare il root del telefono in maniera piu semplice...così come mi avete detto io non ci riesco, sono 3 giorni che ci provo...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,ho bisogno d'aiuto,vorrei mettere una custom rom nel mio sensation xe,ma in precedenza avevo fatto le varie procedure per istallare l'ics da sd,dato che nn ricevevo l'ota,nn riuscendoci per altro,ma poi cambiai rom e cid,e ricevetti l'ota e aggiornai.....ora la situazione è questa del mio telefono
    IMAG0024.jpg
    come mi dovrei comportare per mettere una custom rom?nn sono molto esperto vengo dal modding hd2,devo ancora carburare,grazie per l'aiuto

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho uno smartpad850i che risulta connesso in wi-fi ma non si aprono le pagine internet mi sapresti aiutare a risolvere questo problema?

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto!
    Ieri ho fatto S-Off con il metodo wire ed è andato tutto ok.
    Ho installato la RUU_PYRAMID_ICS_HTC_Europe_3.32.401.5_Radio_11.69. 3504.00U_11.22.3504.07_M_release_246089_signed è ed andato tutto ok
    Ho inoltre fatto un aggiornamento via ota ed è andato tutto ok. Poi mi ha proposto un nuovo aggiornamento ma l'ho solo scaricato perchè la batteria ormai era scarica.
    Stamane ho fatto nuovamente il download via OTA e nell'aggiornare è uscito il triangolo rosso con punto esclamativo.
    PANICO! Sono entrato quindi in modalità recovery e, senza ricordarmi che sulla sd avevo delle vecchie immagini ho confermato l'aggiornamento.
    Ora mi ritrovo in questa situazione:
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.17.1111
    RADIO-10.14.9035.01_M
    eMMC-boot
    Jun 2 2011,22:31:39

    Il telefono ovviamente si riavvia in continuazione dopo la scritta verde HTC.
    Se non ho visto male prima di lanciare l'aggiornamento stamattina ho lanciato il CID Getter e mi ha restituito:HTC__405

    Come risolvo il problema?

    GRAZIE!


    Dimenticavo: è Un HTC Sensation "normale"

  11. #730
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopippo72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto!
    Ieri ho fatto S-Off con il metodo wire ed è andato tutto ok.
    Ho installato la RUU_PYRAMID_ICS_HTC_Europe_3.32.401.5_Radio_11.69. 3504.00U_11.22.3504.07_M_release_246089_signed è ed andato tutto ok
    Ho inoltre fatto un aggiornamento via ota ed è andato tutto ok. Poi mi ha proposto un nuovo aggiornamento ma l'ho solo scaricato perchè la batteria ormai era scarica.
    Stamane ho fatto nuovamente il download via OTA e nell'aggiornare è uscito il triangolo rosso con punto esclamativo.
    PANICO! Sono entrato quindi in modalità recovery e, senza ricordarmi che sulla sd avevo delle vecchie immagini ho confermato l'aggiornamento.
    Ora mi ritrovo in questa situazione:
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.17.1111
    RADIO-10.14.9035.01_M
    eMMC-boot
    Jun 2 2011,22:31:39

    Il telefono ovviamente si riavvia in continuazione dopo la scritta verde HTC.
    Se non ho visto male prima di lanciare l'aggiornamento stamattina ho lanciato il CID Getter e mi ha restituito:HTC__405

    Come risolvo il problema?

    GRAZIE!


    Dimenticavo: è Un HTC Sensation "normale"
    Prova a reinstallare la ruu. Metti prima il telefono in bootloader e poi lancia la ruu

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy