Idem, flashando il fle prelevato da Megaupload mi dà ERROR, vuol dire che è andato tutto bene lo stesso?
Ho anche installato BusyBox e riprovato, stesso errore.
Non vorrei che flasho la prima ROM e... "fu così che il Pyramid si brickò"....
Idem, flashando il fle prelevato da Megaupload mi dà ERROR, vuol dire che è andato tutto bene lo stesso?
Ho anche installato BusyBox e riprovato, stesso errore.
Non vorrei che flasho la prima ROM e... "fu così che il Pyramid si brickò"....
Se l'app super user è presente allora non ci sono problemi. Non ricordo su quale delle due guide ma è scritto che il flash di quello zip può dare errore, basta flasharlo 3 volte per essere sicuri. Questa procedura serve per avere i permessi di root permanenti, se non li avessi non potresti flashare nulla.
Ready for HTC M8....
vysus (09-09-11)
Perfetto, come hai postato tu, al 3° tentativo si è regolarmente installato lo zip, grande! Thanx![]()
Solo una curiosità: dopo aver applicato questa guida, è perfettamente inutile eseguire lo sblocco del bootloader tramite HTC Dev, o no?
Siccome non ha senso tenere due thread che parlano dello stesso argomento ho unito la discussione alla precedente già aperta [Guide]Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)
Tutti i nuovi messaggi da qui in poi verranno automaticamente dirottati la.
Ultima modifica di skanky80; 22-09-11 alle 12:32
Ready for HTC M8....
Sono ancora poco pratica riguardo queste procedure, tant'è che sono ferma già all'inizio -.- Non riesco a lanciare “Revolutionary.exe” (per poter inserire la chiave beta) perchè mi dice "Impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma".
Cosa devo fare, aiutatemi![]()
Perdonami ma sei sicura di lanciare l'eseguibile giusto? Quando scarichi lo zip revolutionary lo scompatti ti viene fuori una cartella con diverse icone, le prime 5 non ti interessano, per ultimo c'è un eseguibile denominato revolutionary.exe ed è quello che devi lanciare.
Edit: il problema potrebbe essere ache con lo scompattatore di windows...prova ad installare questo se vuoi che va molto meglio
Edit2: ho capito perchè ti ha dato quel messaggio: quando scompatti lo zip che scarichi dal sito revolutionary e vai per l'anciare l'eseguibile tutto quello che c'è in quella cartella devi lasciarlo li...tu probabilmente avevi tolto revolutionary.exe e spostato sul desktop credo o da qualche altra parte giusto???
Ultima modifica di skanky80; 24-09-11 alle 18:35
Ready for HTC M8....