CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Idem, flashando il fle prelevato da Megaupload mi dà ERROR, vuol dire che è andato tutto bene lo stesso?
    Ho anche installato BusyBox e riprovato, stesso errore.
    Non vorrei che flasho la prima ROM e... "fu così che il Pyramid si brickò"....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Idem, flashando il fle prelevato da Megaupload mi dà ERROR, vuol dire che è andato tutto bene lo stesso?
    Ho anche installato BusyBox e riprovato, stesso errore.
    Non vorrei che flasho la prima ROM e... "fu così che il Pyramid si brickò"....
    Se l'app super user è presente allora non ci sono problemi. Non ricordo su quale delle due guide ma è scritto che il flash di quello zip può dare errore, basta flasharlo 3 volte per essere sicuri. Questa procedura serve per avere i permessi di root permanenti, se non li avessi non potresti flashare nulla.
    Ready for HTC M8....

4. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

vysus (09-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Perfetto, come hai postato tu, al 3° tentativo si è regolarmente installato lo zip, grande! Thanx

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Perfetto, come hai postato tu, al 3° tentativo si è regolarmente installato lo zip, grande! Thanx
    Figurati..se hai bisogno chiedi pure.
    Ready for HTC M8....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Solo una curiosità: dopo aver applicato questa guida, è perfettamente inutile eseguire lo sblocco del bootloader tramite HTC Dev, o no?

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Siccome non ha senso tenere due thread che parlano dello stesso argomento ho unito la discussione alla precedente già aperta [Guide]Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)
    Tutti i nuovi messaggi da qui in poi verranno automaticamente dirottati la.
    Ultima modifica di skanky80; 22-09-11 alle 12:32
    Ready for HTC M8....

Baby Droid L'avatar di melyssa93

Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono ancora poco pratica riguardo queste procedure, tant'è che sono ferma già all'inizio -.- Non riesco a lanciare “Revolutionary.exe” (per poter inserire la chiave beta) perchè mi dice "Impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma".
    Cosa devo fare, aiutatemi

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melyssa93 Visualizza il messaggio
    Sono ancora poco pratica riguardo queste procedure, tant'è che sono ferma già all'inizio -.- Non riesco a lanciare “Revolutionary.exe” (per poter inserire la chiave beta) perchè mi dice "Impossibile avviare il programma perchè AdbWinApi.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma".
    Cosa devo fare, aiutatemi
    Perdonami ma sei sicura di lanciare l'eseguibile giusto? Quando scarichi lo zip revolutionary lo scompatti ti viene fuori una cartella con diverse icone, le prime 5 non ti interessano, per ultimo c'è un eseguibile denominato revolutionary.exe ed è quello che devi lanciare.

Edit: il problema potrebbe essere ache con lo scompattatore di windows...prova ad installare questo se vuoi che va molto meglio

Edit2: ho capito perchè ti ha dato quel messaggio: quando scompatti lo zip che scarichi dal sito revolutionary e vai per l'anciare l'eseguibile tutto quello che c'è in quella cartella devi lasciarlo li...tu probabilmente avevi tolto revolutionary.exe e spostato sul desktop credo o da qualche altra parte giusto???
    Ultima modifica di skanky80; 24-09-11 alle 18:35
    Ready for HTC M8....

Baby Droid L'avatar di melyssa93

Smartphone
    Htc Sensation, Htc One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma sei sicura di lanciare l'eseguibile giusto? Quando scarichi lo zip revolutionary lo scompatti ti viene fuori una cartella con diverse icone, le prime 5 non ti interessano, per ultimo c'è un eseguibile denominato revolutionary.exe ed è quello che devi lanciare.

Edit: il problema potrebbe essere ache con lo scompattatore di windows...prova ad installare questo se vuoi che va molto meglio

Edit2: ho capito perchè ti ha dato quel messaggio: quando scompatti lo zip che scarichi dal sito revolutionary e vai per l'anciare l'eseguibile tutto quello che c'è in quella cartella devi lasciarlo li...tu probabilmente avevi tolto revolutionary.exe e spostato sul desktop credo o da qualche altra parte giusto???
    Esattamente, avevo spostato l'.exe in un'altra cartella per tenere tutto il materiale dello sblocco insieme.. Ti ringrazio moltissimo, ora va Domani proverò lo sblocco, sperando fili tutto liscio! Grazie ancora

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melyssa93 Visualizza il messaggio
    Esattamente, avevo spostato l'.exe in un'altra cartella per tenere tutto il materiale dello sblocco insieme.. Ti ringrazio moltissimo, ora va Domani proverò lo sblocco, sperando fili tutto liscio! Grazie ancora
    Niente figurati ricordati di mantenere maiuscole e minuscole sempre altrimenti non funzionerà e se hai bisogno chiedi pure.
    Ultima modifica di skanky80; 25-09-11 alle 10:27
    Ready for HTC M8....

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio