No quelli modificati per ics restano in S-OFF ma non ho ancora capito se poi i comandi adb fastboot funzionano....cosa che approfondirò presto.
Se vuoi tornare S-ONN la procedura è sempre quella, indipendentemente dalla situazione in cui sei la guida è sempre valida.
Ready for HTC M8....
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Ready for HTC M8....
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum in quanto ho preso da poco un HTC sensation, e oggi ho provato a sbloccarlo seguendo la vostra guida. Ma purtroppo mi sono fermato al passo 1 cioè all' S-off. Ho installato Revolutionary e avviato l'.exe ho seguito la procedura per generare la beta key, mettendo l'HBOOT ottenuta con il Fastboot, ma non appena ho premuto invio mi è uscito il messaggio invalid key, ho controllato e scritto la key una decina di volte ma sempre con lo stesso risultato. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
P.S HBOOT version è 1.18.0000
LA KEY GENERATA è rQD2lafl7oJ87uVG
il debug USB è stato attivato e sul pc oltre ai driver da voi forniti nn c'è nessun altro programma HTC
ciao a tutti, ho un problema con un sensation nuovo, in pratica lo connetto al pc (win vista), debug attivo, nessun programma htc installato, collego il cell selezionando htc sync, attendo che mi dica che non trova il programma, lo ignoro, e avvio revolutionary...ma questo sta anche 10 minuti senza vedere il telefono. eppure nella tendina vedo debug attivo e htc sync. perchè fa cosi?
Quando ho fatto questa operazione la prima volta io ho installato i driver HTC prima di procedere...il telefono veniva trovato senza problemi...