CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

No, c'è scritto che : "All free download slots are in use.
    You can download this file immediately by upgrading to FileFactory Premium. Otherwise, please feel free to try again shortly."

2.  
    Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    You can download this file immediately by upgrading to FileFactory Premium. Otherwise, please feel free to try again shortly."
    Può darsi che abbiano problemi per via delle recenti leggi anti-pirateria statunitensi.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stronzi.. sono riuscito a far partire il download e va a 40 kb/s.. contro i 220/250 del solito.. grazie madden

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Botta91 Visualizza il messaggio
    stronzi.. sono riuscito a far partire il download e va a 40 kb/s.. contro i 220/250 del solito.. grazie madden
    Credo siano strapieni di richieste, per questo vanno così lenti...comunque ti confermo che la RUU è per l'XE...è europeo il telefono, vero?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

Botta91 (25-01-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Credo siano strapieni di richieste, per questo vanno così lenti...comunque ti confermo che la RUU è per l'XE...è europeo il telefono, vero?
    si è europeo e viene dalla francia.. Grazie mille per l'aiuto!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

download fallito.. timeout connessione.. chiuderanno anche filefactory.. bene..

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Botta91 Visualizza il messaggio
    download fallito.. timeout connessione.. chiuderanno anche filefactory.. bene..
    Aspetta un poco e poi riprova...potrebbe anche esserci qualche problema sulla linea internet! Vedrai che ce la farai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi sono letto tutto il thread ma non ho trovato nessuno nella mia stessa situazione.
    Allora, ho rootato il mio sensation, ho fatto il backup della rom originale con clockworkmod e poi flashato altre rom, tutte basate su gingerbread.
    Adesso volevo provare ICS, ma non sono riuscito a capire se c'è un modo semplice per tornare alla rom originale.
    Non mi sono segnato quale fosse prima di flashare la nuova rom, però ho il backup, e da quanto ho letto dal backup si può risalire a quale ruu scaricare per tornare alla rom originale. E' vero? Come si fa?
    Non funziona entrare in recovery e scegliere il recovery del backup fatto? Troppo semplice eh?

Inoltre, è necessario il supercid per aggiornare il firmware a ICS?

Grazie a tutti
    Ciao
    Ultima modifica di polvere; 26-01-12 alle 15:40

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polvere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mi sono letto tutto il thread ma non ho trovato nessuno nella mia stessa situazione.
    Allora, ho rootato il mio sensation, ho fatto il backup della rom originale con clockworkmod e poi flashato altre rom, tutte basate su gingerbread.
    Adesso volevo provare ICS, ma non sono riuscito a capire se c'è un modo semplice per tornare alla rom originale.
    Non mi sono segnato quale fosse prima di flashare la nuova rom, però ho il backup, e da quanto ho letto dal backup si può risalire a quale ruu scaricare per tornare alla rom originale. E' vero? Come si fa?

Inoltre, è necessario il supercid per aggiornare il firmware a ICS?

Grazie a tutti
    Ciao
    Il modo è sempre lo stesso...mi pare ci sia un po' di confusione su questa cosa.
    I firmware vengono estratti dalle RUU. Nel momento in cui tu andrai a ripristinare la RUU originale, anche il firmware verrà riportato alla vecchia versione. Non vedo che problema ci dovrebbe essere con ICS. Se proprio tu volessi stare tranquillo, puoi sempre riportare il telefono a Gingerbread e alla vecchia versione di hboot, prima di procedere con la procedura per tornare s-on.
    Che modello è il tuo Sensation? Liscio, brand, no brand, XE...inoltre, puoi anche controllare il cid che hai attualmente tramite adb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il modo è lo stesso, il problema è che non so quale sia la rom originale. Però ne ho il backup fatto con clockwork prima del primo flash. Sono a posto quindi? Posso usare direttamente il backup o almeno da lì risalgo alla ruu?

Il telefono ha CId htc__405 (no brand, ita, non XE).

Pagina 18 di 87 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio