CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 87 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blast1987 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere se potete rispondere ad alcuni miei dubbi
    Io ho un Sensation no Brand rootato, con s-off e bootloader sbloccato con Revolutionary (tutto ciò fatto parecchi mesi fa).
    Sopra ho installato una rom modificata (la android revolution hd 6.6.3)
    Ultimamente mi sono accorto che il mio sensation ha quel famoso problema della polvere al di sotto dello schermo e volevo portarlo in assistenza. Se rimetto S-ON e tutto il resto di fabbrica riesco a farlo passare in assistenza?
    Comunque che informazioni devo darvi per aiutarmi a capire qual'è la RUU giusta per il mio cell?
    Il telefono è stato aquistato a settembre 2011 e aveva android 2.3.4 con sense 3.0.
    In teoria non basta una RUU Europea con android 2.3.4 senza Brand?

il Mio bootloader comunque è:
    -Revolutionary-
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.27.1100
    RADIO-11-23-3504-07_M2
    eMMC-boot
    Edit... Ho sbagliato... la versione di Android che avevo quando avevo appena comprato il sensation era la 2.3.3 con Sense 3.0.
    Qual'è la versione EU della RUU che ha queste specifiche?
    Non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che lo dice
    Ultima modifica di blast1987; 03-05-12 alle 14:31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ika_C Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate il disturbo ma volevo sapere se era possibile aggiornare via ota ad ics con una ruu official no brand. premetto che il mio sensation era brand voda, ora ho fatto tutto lo sblocco compreso il cambio del superCid, ora volevo sapere se era possibile montare una ruu no brand e poi eventualmente aggiornarla via ota.
    nel caso è uscito l'aggiornamento via ota per i brand vodafone?
    grazie in anticipo
    Da quello che ho capito io leggendo su questo forum e in giro anche su XDA e altri forum... se installi una RUU sbagliata rischi di brikkare il dispositivo.
    Se hai una Brand vodafone devi per forza installare una RUU con brand Voda, se invece stock avevi una no brand devi per forza mettere una ruu No Brand (come nel mio caso). Ripeto.. mi pare di aver capito che sia cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque nessuno sa dirmi qual'è la RUU con Android 2.3.3 ?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

nn so se è uscito aggiornamento per i brandizzati ma se hai fatto il supercid come mi pare di aver capito la versione uguale all aggiornamento ufficiale la puoi trovare facilmente e metterla tranquillamente senza farti problemi di brand o no brand..se posso darti un consiglio io metterei una rom come la insert coin o la revolution hd però..sono meglio dell aggiornamento ufficiale..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

blast1987 all inizio del 3d c è un link da cui puoi scaricarla..leggi un po' in giro e vedrai che la trovi la versione del tuo sensation..purtroppo nn posso aiutarti oltre perche io ho un brand vodafone e ho scaricato quella per il mio..ma nn dovresti avere troppi problemi a trovare la tua versione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre88 Visualizza il messaggio
    blast1987 all inizio del 3d c è un link da cui puoi scaricarla..leggi un po' in giro e vedrai che la trovi la versione del tuo sensation..purtroppo nn posso aiutarti oltre perche io ho un brand vodafone e ho scaricato quella per il mio..ma nn dovresti avere troppi problemi a trovare la tua versione..
    ho cercato parecchio in giro.. ma non ho trovato molto, comunque cosa intendi con "all'inizio del 3d" ?_?

EDIT: cosa può aiutarmi a capire qual'era la versione della RUU Stock del mio Sensation quando l'ho comprato?
    Ultima modifica di blast1987; 03-05-12 alle 17:16

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

3d è l abbreviazione di thread..cmq ho letto un po'..la prima versione del no brand dovrebbe essere questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1 ma credo tu possa scaricare la 2.3.4 che dovrebbe essere questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.2 però forse è meglio se ti risponde uno che ha gia fatto questo procedimento con il no brand.. le rom cmq le trovi qui
    [ROM]Shipped Pyramid ROM Collection - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora perfetto, ho gia scaricato sia la 1.24 che la 1.45 XD ! ora devo solo capire quale usare,
    comunque devo flashare anche il PG58IMG corretto ? perchè per ora ho provato con la 1.45 e il downgrade non mi funziona, neanche da fastboot

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

la 2.3.3 dovrebbe essere la 1.24.401.1..per me puoi flasharle entrambe senza problemi però..cmq se hai il firmware 3.32 devi fare downgrade e rimettere quello precedente perche con quello vanno solo le ultime rom ics..scaricati quello vecchio e rimettilo..poi metti la rom e il gioco è fatto..devi solo rimettere a posto il cid e hai ripristinato tutto =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok quindi, ora devo cercare anche una custom ROM che sia basata sull'1.24.401.1 vero? tutto il pome che cerco sul web ma non trovo nulla !!!!
    comunque ti ringrazio molto per l'aiuto

Pagina 59 di 87 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio