CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 87 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho un piccolo problema che mi piacerebbe risolvere,ho girato davvero ovunque e non riesco a trovare una soluzione .in pratica ho un sensation italiano brand vodafone il quale originariamente montava una ruu pyramid 1.45.165 radio 10.56.9035 10.14.9035,ho installato (prima ho messo l' S-OFF tramite revolutionary,installato il super cid ecc) una rom cooked pyramid 7.3.0,per alcuni motivi mi piaceva poter rimettere una rom stock originale,solo scaricando tramite sito di xda la 1.45.401 no brand eu mi dice ad un certo punto ERRORE 131 ERRORE ID CLIENTE ...dove sbaglio?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolo1978
    ciao a tutti,ho un piccolo problema che mi piacerebbe risolvere,ho girato davvero ovunque e non riesco a trovare una soluzione .in pratica ho un sensation italiano brand vodafone il quale originariamente montava una ruu pyramid 1.45.165 radio 10.56.9035 10.14.9035,ho installato (prima ho messo l' S-OFF tramite revolutionary,installato il super cid ecc) una rom cooked pyramid 7.3.0,per alcuni motivi mi piaceva poter rimettere una rom stock originale,solo scaricando tramite sito di xda la 1.45.401 no brand eu mi dice ad un certo punto ERRORE 131 ERRORE ID CLIENTE ...dove sbaglio?

    grazie a tutti


    Semplicemente che devi scaricare la brand vodafone non la no brand. Tutto qui

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hehhehe figurarsi .......soltanto che il brand vodafone ita non c'è ma solo quella DE,FR ecc che ci metto?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se metto su una rom vodafone uk o fr che succede?

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolo1978
    se metto su una rom vodafone uk o fr che succede?

    Aspetta gli esperti prima di fare qualsiasi cosa. Rischi di fare danni perchè la ruu non è quella originale.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie allora attendo

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinolo1978 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho un piccolo problema che mi piacerebbe risolvere,ho girato davvero ovunque e non riesco a trovare una soluzione .in pratica ho un sensation italiano brand vodafone il quale originariamente montava una ruu pyramid 1.45.165 radio 10.56.9035 10.14.9035,ho installato (prima ho messo l' S-OFF tramite revolutionary,installato il super cid ecc) una rom cooked pyramid 7.3.0,per alcuni motivi mi piaceva poter rimettere una rom stock originale,solo scaricando tramite sito di xda la 1.45.401 no brand eu mi dice ad un certo punto ERRORE 131 ERRORE ID CLIENTE ...dove sbaglio?
    grazie a tutti
    Ciao ho visto anche io che la ruu brand vodafone ita non c'è su xda, ho provato a cercarla sul web ma non l'ho trovata. Quindi è probabile (E' PROBABILE NON VUOL DIRE E' CERTO) che vada caricata o la FR o la UK. Tu non hai un backup della rom originale? li forse nelle info c'è scritto.
    Ready for HTC M8....

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Va utilizzata la ruu con l'immagine della rom che il terminale aveva all'inizio...non dopo gli aggiornamenti ufficiali che hai fatto tu...per esempio il mio preso in negozio italiano ad agosto evava installata questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1 se lo hai preso in Italia facile che anche tu debba usare questa; FACILE MA NON CERTO OCCHIO!!! Non hai un backup della rom originale? Da quello puoi facilmente risalire alla ruu che devi usare.

    Grazie skanky80.
    Il problema (e mi sembra lo sia anche per altri) è quello di reperire le informazioni per sapere di preciso quale sia la propria ROM Stock.
    Avendo preso il telefono già con la Revolution, il precedente possessore non ha lasciato nulla su quale fosse la ROM originale...
    Adesso non è facile ricostruirlo e si deve andare a 'sensazione' e dal sito di XDA non è possibile capirlo.
    Forse questo si risolverà quando HTC rilascierà nuove versioni di ROM stock nel loro sito; anche se avrebbero, a prescindere, dovuto rilasciare la ROM originale nel loro HTCSupport



    Ciao e grazie ancora

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ab006897 Visualizza il messaggio
    Grazie skanky80.
    Il problema (e mi sembra lo sia anche per altri) è quello di reperire le informazioni per sapere di preciso quale sia la propria ROM Stock.
    Avendo preso il telefono già con la Revolution, il precedente possessore non ha lasciato nulla su quale fosse la ROM originale...
    Adesso non è facile ricostruirlo e si deve andare a 'sensazione' e dal sito di XDA non è possibile capirlo.
    Forse questo si risolverà quando HTC rilascierà nuove versioni di ROM stock nel loro sito; anche se avrebbero, a prescindere, dovuto rilasciare la ROM originale nel loro HTCSupport



    Ciao e grazie ancora
    Il problema è che non si può andare a "sensazione" in queste cose perchè si rischia di fare danni. Ora non so se ci sia un modo, a parte avendo il backup della rom originale ovviamente, per risalire alla ruu da usare. Prova a fare una ricerca su google e vedere se trovi qualcosa, o ancora meglio chiedi a chi ti ha venduto il terminale se se lo ricorda.
    Ready for HTC M8....

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Ciao ho visto anche io che la ruu brand vodafone ita non c'è su xda, ho provato a cercarla sul web ma non l'ho trovata. Quindi è probabile (E' PROBABILE NON VUOL DIRE E' CERTO) che vada caricata o la FR o la UK. Tu non hai un backup della rom originale? li forse nelle info c'è scritto.
    intanto grazie per la risposta .....purtroppo però non ho un backup della vecchia versione

Pagina 6 di 87 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy