CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 87 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blast1987 Visualizza il messaggio
    Quando lo accendi viene fuori il logo di qualche operatore (TIM, VODAFONE etc...)? Oppure c'è solo il logo HTC ?
    immagino che se ci sia solo il logo HTC sia un no brand come il mio, a meno che non sia stato sbrandizzato
    Sono nella stessa situazione dell'utente sopra, telefono preso con S-OFF e root, all'avvio il logo HTC e mi è stato detto che era no brand.
    L'hboot mi pare sia 1.27 e il CID è 1111111. Che devo fare per capire quale è la mia RUU? Posso rimettere il telefono S-ON?

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blast1987 Visualizza il messaggio
    Immagino che se ci sia solo il logo HTC sia un no brand come il mio
    Non diciamo fesserie...il logo non c'entra nulla, se il terminale monta una custom ROM è ovvio che avrà una bootanimation personalizzata.

Controllate prima di tutto che ROM montate sotto Impostazioni -> Info sul telefono -> informazioni software. Per sapere con certezza il modello l'unica è scaricare Terminal Emulator dal Play Store, e dare il comando getprop ro.cid

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma con hboot 1,27 e' possibile metterloin s-off in modo da poter mettere un altra rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Così mi dice solo 1111111...io voglio sapere se il mio telefono è brand o nobrand, ita o europa per sapere quale RUU posso flashare per tornare S-ON....qualcuno ha un mirror valido per il 3.32.401.5 per sensation (non xe)?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve46 Visualizza il messaggio
    Così mi dice solo 1111111...io voglio sapere se il mio telefono è brand o nobrand, ita o europa per sapere quale RUU posso flashare per tornare S-ON....qualcuno ha un mirror valido per il 3.32.401.5 per sensation (non xe)?
    Quello che dici è impossibile; il comando che ti ho detto prima permette di visualizzare il proprio CID originale, non l'attuale. Non c'è altro modo di sapere che modello sia, altrimenti non te l'avrei detto.
    Io ho il superCID, ma con Terminal Emulator mi esce il mio originale, ossia T-MOB010

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è impossibile; il comando che ti ho detto prima permette di visualizzare il proprio CID originale, non l'attuale. Non c'è altro modo di sapere che modello sia, altrimenti non te l'avrei detto.
    Io ho il superCID, ma con Terminal Emulator mi esce il mio originale, ossia T-MOB010
    Giuro, l'ho appena fatto ed è uscito 11111111...

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche a me da lo stesso problema....
    Quote Originariamente inviato da Steve46 Visualizza il messaggio
    Giuro, l'ho appena fatto ed è uscito 11111111...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qualcuno riesce a dirmi come sapere che RUU flashare per riportare il telefono originale con S-ON. Non so che versione avesse in origine.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine ho risolto, se a qualcuno potesse interessare!
    Dal menu del bootloader ho installato l'exe dell'ultima ruu disponibile di gingerbread nobrand.
    Quando ha finito ho riavviato e configurato il telefono, poi tramite terminale ho ripristinato il CID italia nobrand (come da istruzioni), riavviato, entrato di nuovo in recovery e ripristinato l'S-ON. Tolto e rimesso batteria e adesso mi ha rilevato l'aggiornamento ad ICS e lo sta scaricando!

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scusate ma con questa guida si toglie anche il root o si rimette solo S-on e la rom originale?

Pagina 62 di 87 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio